I risultati del nostro sondaggio hanno delineato l’ordine di preferenza tra i volti del Gambero Rosso Channel: saldamente in prima posizione troviamo l’oste Giorgione, seguito da Hiro, Max Mariola, Simone Rugiati e Igles Corelli. Mentre il nuovo sondaggio indaga sulle abitudini degli appassionati di vino: a chi vi rivolgete per scegliere il vino giusto?
Pubblicità

È Giorgione il più amato dai telespettatori del Gambero Rosso Channel. Nessuna sorpresa dal sondaggio (che ha fatto registrare oltre 3500 voti) lanciato sul nostro sito, che chiamava i lettori ad eleggere il proprio talent preferito tra i volti del canale: l’oste più famoso d’Italia, al secolo Giorgio Barchiesi, con le sue ricette “laide e corrotte” conquista la prima posizione con il 27,4% dei voti. Lo segue, con il 17,2% delle preferenze, un nuovo protagonista del canale, che ha saputo coinvolgere il pubblico con il suo approccio divertente alla cucina a cottura zero: lui è Hiro (lo chef giapponese Hirohiko Shoda). Al terzo posto un volto storico del canale, Max Mariola, che raccoglie l’11,6% dei voti, seguito a breve distanza da Simone Rugiati (10,7%) e Igles Corelli (8%).
Ma chiuso un sondaggio, ecco che se ne apre uno nuovo. Stavolta, a pochi giorni dall’uscita della guida Vini d’Italia del Gambero Rosso che ha svelato i Tre Bicchieri assegnati nell’edizione 2015, invitiamo i lettori a confrontarsi sul vino. A chi vi rivolgete per scegliere il vino giusto? Cinque le opzioni proposte: alle guide specializzate, alle enoteche, ai social network e a internet, al passaparola e agli amici, a nessuno (o altro). Siete tutti chiamati a esprimere la vostra preferenza.

Partecipa al nuovo sondaggio > Per scegliere il vino giusto vi rivolgete a…

Pubblicità