Il Gambero Rosso si quota in Borsa e apre agli investitori inglesi. Presentazione a Londra

18 Set 2015, 13:51 | a cura di Livia Montagnoli

Il Presidente della Gambero Rosso Spa ha incontrato gli investitori della City presso l'Ambasciata italiana a Londra, introdotto dall'Ambasciatore Pasquale Terracciano. Le modalità di sottoscrizione. 

Pubblicità

A 30 anni dalla sua nascita Gambero Rosso si quota in Borsa (sul mercato AIM) per finanziare un ulteriore sviluppo nel settore digital, frontiera da incrementare per rispondere alla crescente domanda di e-commerce e di prenotazioni online. È il Presidente Paolo Cuccia a introdurre l'operazione finanziaria alla platea di investitori inglesi riuniti presso l'Ambasciata italiana a Londra in occasione dell'incontro con l'Ambasciatore Pasquale Terracciano nella mattinata di venerdì 18 settembre.

Gambero Rosso Spa si presenta sul mercato forte della sua versatilità, unica realtà a livello internazionale dotata di tutti i mezzi di comunicazione e di strumenti formativi dedicati a professionisti e manager di un settore leader dell'economia made in Italy.

Gestita dalla Banca Popolare di Vicenza, la sottoscrizione è accessibile anche tramite le piattaforme online IW Bank, Directa SIM, Binck, Banca Esperia e Banca Finnat.

Pubblicità

 

Tutte le informazioni sulla quotazione le trovate qui: www.gamberorosso.it/borsa

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X