Agli studenti del master in Food&Wine Communication di Gambero Rosso e Iulm la possibilità di approfondire la conoscenza del territorio romagnolo, con un project work dedicato al marketing territoriale. 

Pubblicità

Il project work in Romagna per gli studenti Iulm

Buone nuove dall’universo della formazione targata Gambero Rosso, che si avvale di collaborazioni prestigiose in diverse città d’Italia. Dal presidio della Città del gusto Romagna all’interno della Fiera Cesena (inaugurata alla fine del 2016) nasce una nuova opportunità per gli studenti del Master universitario di primo livello in Food&Wine Communication di Gambero Rosso e Iulm Libera Università di Lingue e Comunicazione, che da sei anni collaborano per formare i futuri manager del marketing e della comunicazione enogastronomica, con molteplici sbocchi professionali, dall’addetto stampa all’esperto di marketing di uno dei settori trainanti dell’economia italiana.

Da questa edizione del Master, infatti, gli studenti saranno coinvolti nello sviluppo di un project work per lo sviluppo del marketing enogastronomico territoriale finalizzato ad analizzare le potenzialità del territorio romagnolo.

Presentato a Cesena qualche ora fa, in occasione della conferenza stampa presso la Città del gusto Romagna, il project work permetterà ai ragazzi di entrare in contatto diretto con le aziende e le istituzioni della regione, per approfondire la conoscenza di un territorio estremamente vocato; al termine del percorso di studi, il risultato del lavoro sarà presentato alle principali autorità istituzionali ed economiche, perché possano avvelersi di spunti e idee innovative emerse in fase di analisi territoriale.

Pubblicità

 

Per info e iscrizioni al Master in Food&Wine Communication di Gambero Rosso-Iulm http://bit.ly/MasterFoodWine

 

 

Pubblicità