Garofalo festeggia lo scudetto del Napoli con la pasta Enne

4 Mag 2023, 12:01 | a cura di
Dopo gli Osimhen di cioccolato e i cuori di ricotta azzurri, arriva la pasta Enne di Garofalo per celebrare la vittoria del Napoli. Ecco l'ultima novità gastronomica nata in occasione dello scudetto.

A Napoli le iniziative per celebrare l'imminente scudetto della squadra della città non si fermano. In barba a ogni scaramanzia, i festeggiamenti nel capoluogo partenopeo sono cominciati già da un po', e naturalmente non potevano mancare cibi e dolci ad hoc pensati per l'occasione. Dopo gli Osimhen di cioccolato, è il turno della pasta: a crearla è l'azienda Garofalo, che ha inventato un nuovo formato, Enne, per il terzo scudetto del Napoli. Una ruota con al centro l'iniziale della città - e della sua squadra del cuore - perfetta da cuocere con gli amici per una cena casalinga buona e divertente.

Il formato di pasta Garofalo per lo scudetto del Napoli

La presentazione ufficiale del prodotto alla stampa avverrà proprio allo stadio, il Diego Armando Maradona, alle 17.00 del 5 maggio. A spiegare la novità di casa Garofalo sarà Pierluigi Pardo, giornalista e commentatore sportivo. Un modo originale per festeggiare la vittoria del Napoli, che punta al cuore della tradizione italiana: cosa c'è di più bello di un piatto di pasta in compagnia?

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram