Berebene 2016 a Roma. Le foto della grande degustazione allo Sheraton

16 Dic 2015, 17:30 | a cura di

La grande degustazione della guida Berebene 2016 in scena allo Sheraton Hotel di Roma per presentare i migliori vini d'Italia per rapporto qualitร /prezzo. Ecco la gallery della giornata in compagnia dei produttori in arrivo da tutta la Penisola.

Ancora una volta รจ stata la festa del bere di qualitร  a prezzo conveniente. Questa รจ la filosofia della guida Berebene del Gambero Rosso, che premia le migliori etichette italiane per tutte le tasche; eccellenza a buon prezzo entro i 10 euro, con oltre duemila vini di cui 668 premiati con gli Oscar che esprimono al meglio l'intenzione della guida (che celebra quest'anno l'edizione numero 26).

Dopo la tappa torinese, domenica 13 dicembre รจ stata la volta della degustazione capitolina, ospitata nell'elegante salone dello Sheraton Hotel di Roma. Presenti all'appuntamento tanti produttori da tutta l'Italia vinicola: ai banchi d'assaggio oltre 100 etichette segnalate da Berebene. Per chi avesse perso l'evento ecco gli scatti piรน belli della giornata, con i volti dei protagonisti e l'atmosfera di festa dello Sheraton.

 

foto di Federica Leone
 

Berebene 2016 Gli Oscar nazionali e regionali

Acquista la Guida

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram