Berebene 2016. Tutte le foto della giornata con la guida che premia il rapporto qualità/prezzo

28 Nov 2015, 15:13 | a cura di

Una giornata in compagnia dei vini più meritevoli per rapporto qualità/prezzo, protagonisti della guida Berebene 2016. Ecco tutte le foto dei premiati al Lingotto di Torino.

668 vini premiati per il rapporto qualità/prezzo, etichette che meritano un assaggio e non vi faranno spendere più di 10 euro a scaffale. Ecco l'obiettivo della guida Berebere 2016 del Gambero Rosso, che racconta un'Italia enoica fatta di piccole aziende e nomi spesso sconosciuti ai più che meriterebbero di essere scoperti più a fondo. E il Gambero Rosso ormai porta avanti questa sfida da 26 anni, certo del valore del patrimonio vitivinicolo nazionale, della ricchezza dei vitigni autoctoni, dell'impegno dei piccoli produttori italiani. E per ogni regione la guida segnala un'etichetta icona, premiata con l'Oscar Regionale, mentre a sei etichette è spettato l'Oscar Nazionale. Nella nostra gallery tutti i premiati della giornata di presentazione andata in scena al Lingotto di Torino durante Gourmet Expoforum. In attesa della grande degustazione romana del 13 dicembre prossimo. 

 

 

 

 

 

foto di phlibero.it

 

Berebene 2016 Tutti i premiati

Acquista la Guida

 
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram