Berebene 2018 a Roma. Le foto della degustazione e dei produttori premiati

27 Nov 2017, 16:14 | a cura di Gambero Rosso

{gallery}Berebene_2018_Roma{/gallery}Ultima tra le degustazioni in programma per promuovere i vini premiati dalla guida Berebene 2018, l'evento allo Sheraton Rome Hotel ha messo in fila un gran numero di etichette che si distinguono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le foto della serata.

 

Pubblicità

Dopo Torino, e Napoli, Roma. La guida Berebene 2018 si presenta agli enoappassionati che amano scoprire nuove etichette, a buon prezzo. Tanti i suggerimenti del vademecum al buon bere a costi contenuti, che eredita l'intuizione dell'Almanacco del Berebene, pubblicato da Gambero Rosso per la prima volta nel 1991. L'edizione 2018, a cura di Stefania Annese e William Pregentelli, annovera 773 referenze disponibili a scaffale a un prezzo che non supera i 13 euro a bottiglia. 

E la grande degustazione capitolina, ospitata allo Sheraton Rome Hotel lo scorso 26 novembre, è stata un'occasione per scoprirle da vicino, le etichette premiate, in compagnia dei produttori in arrivo da tutta la Penisola del buon vino. Ecco le foto della serata.

 

Pubblicità

foto di Francesco Vignali

 

Berebene 2018  I premiati

Acquista la Berebene 2018

Pubblicità

 

SPONSOR DELL'EVENTO

   

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X