Cena Tre Gamberi. Le foto e i protagonisti della terza serata alla Città del gusto Roma

20 Giu 2018, 16:00 | a cura di


Terzo appuntamento per le Cene Tre Gamberi, la serie di eventi degustazione organizzati alla Città del gusto Roma per far conoscere le specialità delle migliori trattorie italiane. Le foto della cena di lunedì 11 giugno.

Cucina tradizionale, piatti semplici ma realizzati con cura, tutti a base dei migliori ingredienti che la Penisola ha da offrire: sono queste le caratterstiche delle buone osterie d'Italia, indirizzi imperdibili per tutti gli amanti dei sapori autentici. Le migliori, quelle segnalate con i Tre Gamberi (massimo riconoscimento) nella guida Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso, sono state chiamate a raccolta alla Città del gusto Roma per delle cene d'autore nel cuore della Capitale. 

Durante la cena di lunedì 11 giugno, Antichi Sapori, Caffè La Crepa, La Madia, Osteria Ophis e La Locandiera hanno portato a Roma le loro specialità. Dall'insalata di faraona alla Stefani al Pollo Ngip Ngiap, passando per i cappelletti in fermento: questi e molti altri i piatti d'autore che hanno deliziato il palato degli ospiti alla Città del gusto. Per un percorso degustazione all'insegna della cucina di casa, ma fatta bene.
 

 

foto di Gianfranco Bove

In collaborazione con

illy_logo_def.jpg acqua_panna_san_pellegrino.jpg

 

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram