Guida Roma 2019 del Gambero Rosso. Tutte le foto della premiazione

23 Giu 2018, 08:30 | a cura di


Mangiare, bere, fare spesa: la guida Roma del Gambero Rosso raduna le migliori insegne gastronomiche di qualitร  della Cittร  Eterna. Il racconto e le foto della presentazione e la cerimonia di premiazione della ventinovesima edizione. 

Circa 1500 insegne tra tutti i settori specifici, scelte dopo accurate perlustrazioni zona per zona: la ventinovesima edizione della guida Roma del Gambero Rosso raccoglie i migliori indirizzi gourmet della Capitale, dai bar ai ristoranti, dai bistrot alle caffetterie, dai cocktail bar alle botteghe. Un manuale per orientarsi al meglio fra i tanti locali della cittร , presentato ufficialmente lo scorso giovedรฌ 21 giugno all'Hotel Rome Cavalieri.

Presenti durante la premiazione tutti i premi speciali della guida, le insegne che si sono distinte per qualitร  dell'offerta, prezzi competitivi e format originali. E poi i grandi protagonisti della scena gastronomica cittadina e non solo (come sempre, alta attenzione anche agli artigiani e gli chef professionisti fuori dal GRA, da Fiumicino a Anzio, da Rivodutri a Olevano Romano). Ecco le foto della presentazione, scatti significativi che catturano i momenti piรน belli della giornata di giovedรฌ. 

foto di Francesco Vignali

 

> Roma 2019 del Gambero Rosso. I premi e le novitร 

Acquista la Guida Roma 2019 del Gambero Rosso

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram