Metti insieme a cena Igles Corelli e Paolo Genovese, per una serata all'insegna del gusto che si lascia ispirare dal cinema. Le foto dell'appuntamento con la Cinegustologia® alla Città del gusto Roma

Pubblicità

 

Si chiama Cinegustologia® quella disciplina ideata dal giornalista e critico cinematografico Marco Lombardi che indaga i legami tra cinema e universo gastronomico. Per il ciclo Cene Cinegustologiche alla Città del gusto Roma, lo scorso 12 settembre si sono ritrovati insieme lo chef Igles Corelli e il regista Paolo Genovese. Una serata a tavola all’insegna di associazioni inconsuete tra le portate del menu e i film proposti (“Una famiglia perfetta”, “Tutta colpa di Freud”, “Perfetti sconosciuti” e “The place”), condotta da Marco Lombardi, aperta da Calamaretti spillo ripieni con verdure croccanti e olio al timo; Mojito di Parma (Risotto al Parmigiano, lime e menta | gelato e aria di Parmigiano) dello chef della cucina circolare. seguito da Polpetta di maiale speziata | guazzetto di pomodoro | gamberi e conclusasi con Bignè fritti e caramellati, salsa agli agrumi. Ogni piatto è stato abbinato a un vino della Cantina Produttori di Manduria.

Ecco le foto dell’evento, con piatti e vini protagonisti di questa nuova tappa sul percorso alla scoperta della Cinegustologia®.

Pubblicità
 

 

{gallery}corelli-genovese–cene-cinegustologiche{/gallery}

 

 

Pubblicità

foto di Officina Visiva

 

Logo%20PdM-1.jpg

 

MAIN SPONSOR:

logoAlceNero.JPG

Folder Gallery Error: Unable to find the directory wp-content/uploads/jgallery_folder/corelli-genovese--cene-cinegustologiche.