La nuova 50 Kalò a Napoli. La pizzeria di Ciro Salvo si fa grande: ecco le foto

10 Set 2015, 10:08 | a cura di

Rinnovo dei locali per Ciro Salvo, ambasciatore della pizza napoletana di qualità. Più coperti e un forno nuovo per soddisfare la domanda che cresce. 

Ciro Salvo non si ferma mai, ben indirizzato sulla strada della pizza napoletana di qualità. Eccolo a presentare il rinnovo di 50 Kalò, che dopo la pausa estiva ha sorpreso i clienti di piazza Sannazzaro con uno spazio più grande e completamente rimodernato. Con l'acquisizione dei locali adiacenti, la celebre pizzeria partenopea guadagna una settantina di posti (ora i coperti sono 190, e si comincia a parlare di grandi numeri) e un nuovo forno che migliorerà la qualità del servizio, assicurando la gestione di una domanda in crescita costante. E così la nuova pizzeria potrà anche offrire nuovi posti di lavoro in sala e cucina. Si rinnova anche il menu: la 50 Kalò diventa margherita con scarole, tra le new entry arrivano la Papaccelle e Provolone del Monaco Dop e la pizza al pesto di zucchine e Fiocco di crudo Irpino. Novità anche nella carta dei vini, con una sezione dedicata ai Franciacorta.

Foto di Emanuele Di Cesare

 

50 Kalò | Napoli | piazza Sannazzaro, 201/b | tel. 081 19204667 | www.50kalo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram