Pasticceri & Pasticcerie 2022. Le foto della premiazione

1 Dic 2021, 10:15 | a cura di
I migliori pasticceri d'Italia e le loro creazioni sono stati protagonisiti dell'evento di premiazione, in occasione dell'uscita della guida. che si è tenuto al Rome Marriott Park Hotel.

Pasticceri & Pasticcerie 2022. Premiazione e degustazione

Al Rome Marriott Park Hotel si è tenuto l’evento di premiazione in occasione dell’uscita della guida Pasticceri & Pasticcerie 2022, che quest'anno recensisce quasi 600 indirizzi da nord a sud Italia, i migliori esempi dell'alto artigianato dolciario.

Si confermano le Tre Torte d’Oro a Iginio Massari, riconoscimento a un’icona che ha reso onore alla pasticceria italiana nel mondo ed esempio per tutti coloro che vogliano avvicinarsi all’arte bianca. Da segnalare due new entry tra le Tre Torte, entrambe di Milano: Alessandro Servida e Martesana Milano, portando a 27 il novero dei campioni in una classifica che riserva non poche sorprese. Come ogni anno sono stati assegnati anche i Premi Speciali: Pasticcere Emergente, Novità dell'Anno, Miglior Pasticceria Salata, Migliore Comunicazione digitale e Miglior packaging. Infine, una guida nella guida è rappresentata dalla sezione dedicata ai pastry chef, che operano in alcuni dei grandi ristoranti italiani.

Alla premiazione è seguito un ricchissimo buffet offerto dai pasticceri premiati.

> Pasticceri & Pasticcerie 2022. Tutti i premiati

foto di Francesco Vignali

La guida è realizzata in collaborazione con 
 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram