Ristoranti d'Italia 2018 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione allo Sheraton Roma Hotel

26 Ott 2017, 12:30 | a cura di Gambero Rosso

Edizione numero 28 per la guida Ristoranti d'Italia 2018 del Gambero Rosso, un vademecum per tutti i buongustai che offre un'istantanea del panorama della ristorazione nazionale contemporanea. Tutte le foto della cerimonia di premiazione dello scorso 23 ottobre 2017 all'hotel Sheraton di Roma.

Pubblicità

Sheraton Roma Hotel. Ancora una volta l'albergo di lusso della Capitale ha ospitato la presentazione della guida Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso. Giunta alla sua 28esima edizione, la guida oggi si compone di 38 Tre Forchette e 25 Tre Gamberi, senza contare Boccali, Bottiglie, Mappamondi e Cocotte, dislocati su tutta la Penisola. Durante la cerimonia di premiazione, i protagonisti della ristorazione italiana hanno sfilato sul palco della sala conferenze di fronte alla sala gremita di giornalisti, operatori del settore e appassionati di enogastronomia.

Tante le novità di questa edizione, che registra una spinta verso una maggiore concretezza che dirige cuochi giovani e vecchi a lasciare gradualmente sterili esercizi di stile per spingersi alla ricerca di sapori. Per un ritorno alla tradizione, al territorio, all'autenticità del gusto. Tutte le foto della premiazione. 

foto di Francesco Vignali

Pubblicità

 

> Tutti i premi

> Acquista la Guida
 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X