Salumi da Re 2016. Tutte le foto del raduno all'Antica Corte Pallavicina

4 Mag 2016, 14:44 | a cura di Livia Montagnoli

Prosciutti, coppe, culatello e specialità di norcineria di ogni genere e forma in degustazione durante la tre giorni di Polesine Parmense, ospiti dei fratelli Spigaroli. Le foto dei protagonisti. 

Pubblicità

Ancora una volta è stata un successo di pubblico la rassegna ospitata all'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense, e tutta dedicata al mondo della salumeria e norcineria italiana.

Dal 16 al 18 aprile scorso, i fratelli Spigaroli hanno aperto le porte alla terza edizione di Salumi da Re, raduno nazionale di allevatori, norcini e salumieri in arrivo da tutta Italia promosso dal Gambero Rosso proprioin collaborazione con la suggestiva residenza della Bassa Parmense, patria del culatello di Zibello. Tre giorni di incontri, degustazioni, dimostrazioni, convegni (a cura di Mara Nocilla), focus, mostra mercato, ma anche pranzi all’aperto, aperitivi, cene presso il relais e al ristorante Al Cavallino Bianco, riassunti in questa galleria fotografica che vi farà venire voglia di scoprire (e assaggiare!) lo sconfinato patrimonio di salumi artigianali della nostra Penisola.

 

Pubblicità
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X