Tre Bicchieri 2023. Le foto della degustazione a Milano

7 Dic 2022, 10:03 | a cura di
Grande successo di pubblico per la degustazione Tre Bicchieri che si è tenuta presso l'hotel Meliá con alcune delle migliori etichette tra quelle premiate dalla guida Vini d'Italia 2023 di Gambero Rosso.


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN LOMBARDY

Tre Bicchieri 2023 Milano. La grande degustazione

Presso l'hotel Meliá si è tenuto il grande evento Tre Bicchieri, pensato per gli appassionati ed esperti del settore con alcune delle migliori cantine italiane e i loro vini di punta premiati col massimo riconoscimento dalla guida Vini d'Italia 2023 di Gambero Rosso.
Anche a Milano, dopo le tappe di Roma, Torino e Napoli, si sono quindi ritrovati insieme i grandi nomi dell’enologia italiana e un pubblico attento e curioso di scoprire le eccellenze enogastronomiche di casa nostra.

Oltre ai banchi d’assaggio delle cantine partecipanti, infatti, coprotagonista della serata è stata la proposta food, che ha accompagnato al meglio le etichette in degustazione.Hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento i sommelier della FISAR delegazione di Milano.

foto di Giovanni Tagini

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram