Vini d'Italia 2017. La fotogallery della grande degustazione Tre Bicchieri a Milano

1 Mar 2017, 11:00 | a cura di

All'Universitร  IULM di Milano la prima grande desgustazione di vini del 2017 in compagnia delle migliori aziende vinicole premiate dal Gambero Rosso nell'anno della trentesima edizione della guida Vini d'Italia. Le foto della giornata.

Qualche giorno fa, il 23 febbraio scorso, รจ stata l'Universitร  IULM di Milano a ospitare una nuova degustazione delle migliori etichette italiane premiate dalla guida Vini d'Italia 2017 del Gambero Rosso. Ai banchi d'assaggio i produttori delle cantine premiate con i Tre Bicchieri nell'anno in cui la guida festeggia il suo trentesimo compleanno. L'appuntamento, il primo dell'anno con Vini d'Italia 2017 entro i confini nazionali (ma si รจ appena aperto il calendario di Anteprima Fiere Vino, con le degustazioni nelle enoteche di tutta la Penisola), ha rinnovato il sodalizio con IULM, che con il Gambero Rosso e il suo progetto formativo ha giร  in essere una partnership importante, che garantisce agli aspiranti comunicatori del food&wine di partecipare al Master Wine & Food Communication frutto della collaborazione tra le due realtร .

Ecco tutte le foto della serata milanese, che ha richiamato tanti appassionati di vino e addetti ai lavori. 

 

 

foto di Andrea Ruggeri

> Tre Bicchieri 2017

Acquista la Guida Vini d'Italia 2017

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram