Vini d'Italia 2017. La gallery della giornata a Roma in compagnia dei Tre Bicchieri: tutti i protagonisti

3 Nov 2016, 10:00 | a cura di

Si รจ svolta sabato scorso, 29 ottobre, l'attesa premiazione della guida Tre Bicchieri 2017 del Gambero Rosso. Ecco le foto della giornata, aperta dalla cerimonia di premiazione e proseguita con la grande degustazione pomeridiana all'Hotel Sheraton di Roma.

Sabato 29 ottobre, la platea dell'Auditorium Massimo di Roma ha celebrato la premiazione dei Tre Bicchieri 2017. Un'edizione non come tutte le altre per la storica guida dedicata alla migliore viticoltura nazionale, che con l'ultima uscita festeggia 30 anni di lavoro sul territorio per scovare le cantine piรน meritevoli, seguirne i progressi, tracciare l'evoluzione di un settore che รจ cresciuto nel tempo e conferma margini di crescita costanti e grandi potenzialitร  sui mercati esteri. Tre decenni sono lunghi, e l'edizione 2017 segna un indiscutibile traguardo, che Gambero Rosso ha festeggiato nei giorni scorsi con tre prestigiose verticali condivise in diretta streaming online. Sabato perรฒ il palcoscenico รจ stato tutto per i produttori che anche quest'anno si sono distinti: 429 i vini premiati con i Tre Bicchieri, a seguito di oltre 45mila assaggi. Nel pomeriggio, negli spazi dello Sheraton Rome Hotel, la grande degustazione con le migliori etichette in assaggio. Ecco tutte le foto della giornata, con i premiati e le etichette protagoniste.
 

foto di Francesco Vignali

> Tre Bicchieri 2017

Acquista la Guida Vini d'Italia 2017

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram