Vini d'Italia 2018. Le foto della degustazione Tre Bicchieri a Milano

21 Dic 2017, 15:49 | a cura di Gambero Rosso

Lo scorso lunedì 18 dicembre, dalle 18 alle 22, lo spazio Marco Polo4 ha ospitato la grande degustazione in compagnia delle migliori cantine d'Italia selezionate dal Gambero Rosso. In assaggio, le etichette premiate con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d'Italia 2018.

Pubblicità

22mila i vini e 2485 le aziende oggi segnalate dalla guida Vini d'Italia del Gambero Rosso, un vademecum per tutti gli appassionati, che anno dopo anno si ripromette di guardare al futuro con la stessa competenza di sempre. Mentre proseguono gli eventi esteri del Tre Bicchieri World Tour, volti a promuovere le migliori etichette italiane e i produttori al seguito di fronte a platee e buyer internazionali (la guida è tradotta in quattro lingue: inglese, cinese, tedesco e giapponese, per un totale di oltre 300mila copie diffuse nel mondo), riprendono anche gli appuntamenti con le degustazioni nelle principali città d'Italia. Lo scorso lunedì 18 dicembre 2017 è stata la volta di Milano, con l'evento al Marco Polo4, in zona Garibaldi.

436 le etichette premiate con i Tre Bicchieri, massimo riconoscimento. Con una presenza sempre più rilevante di vini biologici e biodinamici – 99 in tutto – a testimonianza di una sensibilità crescente verso l'ambiente e la sostenibilità a tutto tondo: non solo nel metodo di coltivazione delle uve e di produzione di vini, ma anche nell'approccio complessivo delle aziende. Tutte le foto della grande degustazione dei Tre Bicchieri a Milano.

foto di Giovanni Tagini

Pubblicità

 

> Tre Bicchieri 2018

Acquista la Guida Vini d'Italia 2018

SPONSOR DELL'EVENTO

Pubblicità

SPONSOR TECNICI

       

 

 
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X