Summer Pool Festival Roma 2015. Birra in piscina

17 Lug 2015, 15:21 | a cura di Michela Becchi

La piscina dello Sport City di Roma si trasforma in un festival della birra artigianale per la giornata del 18 luglio. Prodotti italiani e internazionali, street food e musica a bordo piscina. 

Pubblicità

Sole, amici e birra, questo il trio vincente dell'estate italiana. Per il 18 luglio trasferiamo queste abitudini a bordo della piscina dello Sport City di Roma dove prende vita il Summer Pool Festival. Dalle 10 del mattino alle 3 di notte, per un totale di 17 ore tra concerti live e dj-set, la piscina diventa protagonista di un festival di birra e street food tra sdraio e prati del Parco della Selcetta di Trigoria.

I locali

Sessantaquattro tipologie di birre artigianali possono essere assaggiate nei sedici diversi stand che circondano la piscina, nomi ben noti agli amanti della birra della Capitale: Barley Wine, Hop & Pork; il Birrifugio di Ostia, Birrifugio di Trastevere, Buskers, Craft;Draft, Freak Out diOstia,The Golden Pot diVillalba di Guidonia, Hopificio, King Arthur di Ciampino, Kombeer, Luppolo 12, Luppolo Station, Mad For Beer, Mastro Titta, Pork ‘N Roll, Stavio, Treefolks.

L'evento

Con i suoi 90.000 metri quadrati di prato, il Summer Pool Festival coniuga per il terzo anno birra, cibo e musica in una giornata all'insegna dell'intrattenimento. Oltre all'offerta gastronomica dei pub, è presente l'immancabile barbecue per una grigliata estiva e il tavolo da ping pong per una partita a “beer pong”, gioco di bevute in cui la pallina da tennistavolo deve centrare il bicchiere di birra.

Pubblicità

 

Summer Pool Festival | Via Alvaro del Portillo snc uscita 25 del GRA | il 18 luglio dalle 10 alle 3 | Ingresso 10 euro | tel. 328.2859461 | www.facebook.com/events/413399942181611/

a cura di Michela Becchi

 

Pubblicità
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X