Tre eventi firmati Gambero Rosso al Fuorisalone 2014. Per promuovere Okite, uno show cooking e degustazioni in occasione del Salone del Mobile di Milano

24 Mar 2014, 08:27 | a cura di
Gli spazi del temporary Okite Gallery saranno aperti al pubblico nel corso della rassegna in programma dall'8 al 13 aprile 2014 con show cooking e degustazioni tenute dai volti noti del Gambero Rosso.

Okite, il materiale di nuova generazione ideato da Seieffe sarà esposto e presentato al pubblico nelle sue varie declinazioni in occasione del Salone del Mobile di Milano in un evento collaterale presso il Material Village. L'Okite Gallery sarà un Fuorisalone del tutto particolare in cui le proprietà del materiale saranno messe alla prova in quelle che sono le azioni comuni della vita, ma con un pizzico di gusto in più.
La partnership con Gambero Rosso è stata infatti rinnovata anche per questa occasione e vedrà tre eventi a cui il pubblico potrà partecipare. Si tratta di uno show cooking, organizzato per l'8 aprile con protagonista Luca Ogliotti. Lo chef del Gambero Rosso lavorerà direttamente sui piani in Okite e preparerà una cena gourmet. Sarà poi la volta di una sessione Tre Bicchieri, tenuta da sei referenze selezionate dalla Guida Vini d'Italia che proporranno una degustazione rivolta al pubblico presente il 10 aprile. Ma tra i visitatori saranno presenti anche molti stranieri ed è proprio per loro che è stato pensato uno show cooking internazionale. In programma per la giornata dell'11 aprile, sarà tenuto interamente in lingua inglese da Adelaide Michelini, chef e volto noto di Gambero Rosso.
Okite è ormai divenuto un brand sinonimo di resistenza e versatilità. Si tratta di un prodotto unico appositamente studiato e ingegnerizzato da una combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali. Non assorbe liquidi e ha un ottimo livello di protezione da olio, caffè, vino, bevande gassose e da molti altri prodotti di uso quotidiano. È certificato come prodotto sicuro e igienico, idoneo per le zone di preparazione degli alimenti. È creato da Seieffe Industrie, azienda totalmente Made in Italy con sede a Montesarchio in provincia di Benevento. Un prodotto che si sta sempre più affermando nelle cucine contemporanee insomma e per ciò è nostro partner in questa avventura durante il Salone.

Okite Gallery | 8 -13 luglio 2014 | Corso Giuseppe Garibaldi 35, Milano | www.okite.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram