Una giornata dedicata agli appassionati di Gin. A Milano il primo Gin Day tra produttori ospiti e bartender

13 Set 2013, 16:09 | a cura di Alessio Noè

Tutti gli appassionati di Gin, il più nobile degli spirit, hanno un appuntamento da mettere in agenda: lunedì 16 settembre a Milano ci sarà il primo primo evento italiano interamente dedicato al Gin da Bartender.it, network di bartender e aziende del settore. 

Pubblicità

La location del Gin Day è Villa Necchi Campiglio - via Mozart, 12 - e sarà aperta in mattinata soprattutto per operatori del settore, per poi dare spazio al pubblico in serata, con un concerto jazz a bordo piscina, nel giardino della villa. Ci saranno tanti assaggi, cocktail e workshop presso il Gin Bar. Tra gli ospiti della giornata nomi di spicco legati al Gin tra cui Erik Lorincz, Agostino Perrone, Dario Comini, Simone Caporale, Desmond Payne, Marian Beke, Sean Harrison.
Noi saremo presenti per conoscere, confrontarci e raccontare la giornata per chi non potrà essere presente. Per tutti gli altri, l’appuntamento è fissato!

Il programma

The Gyn Day |Villa Necchi Campiglio | via Mozart, 1| Milano
www.theginday.it/ | www.bartender.it

Pubblicità
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X