Una nuova partnership all’insegna della comunicazione enogastronomica: Gambero Rosso e MSN

27 Set 2014, 15:57 | a cura di Livia Montagnoli
Il portale del celebre network di Microsoft assicurerà ai suoi utenti un’informazione enogastronomica sempre aggiornata e tanti contenuti multimediali (gallery fotografiche e video) grazie alla nuova content partnership con Gambero Rosso. Le notizie e i contenuti più interessanti del nostro sito saranno infatti direttamente visibili dalla sezione food&drink di MSN, disponibile su web e app Windows 8.
Pubblicità

Una nuova collaborazione all’insegna della comunicazione nell’era digitale: ecco come spiegare in poche parole la novità in casa Gambero Rosso. Con la sua autorevolezza nel settore enogastronomico l’azienda sarà content partner per il nuovo portale MSN, rendendo disponibili ai lettori della sezione food&drink le notizie provenienti dal sito, ma anche gallery fotografiche e una selezione di video tratti dalla web tv del Gambero Rosso.
Questo consentirà un notevole incremento del bacino di utenza per il nostro sito, e al contempo garantirà agli utenti di MSN di fruire di un’informazione aggiornata e professionale sul panorama enogastronomico italiano e internazionale.
Il portale sarà visibile sul web e da app Windows 8.

Per accedere al portale MSN clicca qui

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X