Vi cuciniamo per le feste. La cena dei volti di Gambero Rosso Channel alla nuova Città del gusto Romagna

30 Nov 2016, 16:30 | a cura di Livia Montagnoli

Aprirà i battenti il prossimo 12 dicembre l’ultima arrivata nella famiglia delle Città del gusto del Gambero Rosso dislocate sul territorio nazionale. Intanto alle porte di Cesena arrivano i personaggi più noti del canale, da Mariola a Giorgione, da Corelli a Santin. E insieme “vi cucinano per le feste”! 

Pubblicità

La nuova Città del gusto Romagna

12 dicembre 2016. Mancano poco meno di due settimane all’inaugurazione della prima Città del gusto Romagna, all’interno degli spazi di Cesena Fiera. Ma il prossimo 12 dicembre sarà pure un’opportunità per conoscere da vicino i volti più celebri e amati di Gambero Rosso Channel, tutti protagonisti del consueto appuntamento con la Cena dei Talent, che anticipa la pausa natalizia con una tavola delle feste che è un tripudio di invenzioni d’autore. E proprio alle porte di Cesena, nell’ultimo dei poli gastronomici inaugurati da Gambero Rosso sul suolo nazionale, andrà in scena la serata di V cuciniamo per le feste: protagonisti in cucina Giorgione, Max Mariola, Laura Ravaioli, Igles Corelli, Maurizio Santin, Rita Loccisano. A presentarli Vito, che condurrà lo spettacolo a partire dalle 20. Prima però, dalle 15 alle 18, gli ospiti della cena e i visitatori curiosi di scoprire la nuova Città del gusto sono chiamati a partecipare all’open day inaugurale, che permetterà a tutti di scoprire la nuova struttura e le attività formative proposte dalla Gambero Rosso Academy. A questo proposito, chi sceglierà di prenotare in anticipo uno dei corsi già in calendario potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto. Nel nuovo spazio, infatti, già da gennaio prenderanno il via i corsi amatoriali, qualche mese più tardi, a maggio, i primi corsi professionali. E tanti saranno gli appuntamenti con degustazioni, eventi, incontri di team building che la struttura si prepara a ospitare.

 

Vi cuciniamo per le feste. La cena dei talent

Ecco perché la prima giornata d’apertura dovrà essere una festa per tutti: dopo la visita al complesso, dalle 18 alle 19 i volti noti del canale (412 di Sky) raggiungeranno il pubblico, per un’ora di book signing (i libri di ciascuno saranno in vendita con il 15% di sconto) e selfie che faranno la felicità dei fan. Ma toccherà alla cena spettacolo ripresa dalla troupe di Gambero Rosso Channel (un riassunto della serata andrà in onda dal 20 dicembre al 5 gennaio) scaldare gli animi, con un menu di piatti natalizi per i 250 commensali previsti. E così la Città del gusto di Romagna si presenta al pubblico in grande stile, pronta a offrire un palinsesto di attività che si articolerà nell’arco di tutto l’anno. E per gli anni a seguire. È solo l’inizio. Intanto cercate di assicurarvi un posto a tavola per il 12 dicembre.

 

Pubblicità

Vi cuciniamo per le feste | Pievesestina (Cesena) | Città del gusto Romagna, via Dismano, 3845 | il 12 dicembre, dalla 20 | per prenotare www.gamberorosso.it/it/store/eventi/vi-cuciniamo-per-le-feste-cena-dei-talent-detail

PARTNER DELL'EVENTO

MEDIA PARTNER

Pubblicità

PARTNER DELLA CITTÀ DEL GUSTO ROMAGNA

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X