Vota il tuo Bar dell’anno 2015: il sondaggio del Gambero Rosso che dà la parola ai lettori

9 Set 2014, 13:28 | a cura di Livia Montagnoli

Sarà presentata il 30 settembre presso il Teatro della Città del gusto di Roma la guida del Gambero Rosso Bar d’Italia 2015. C’è attesa per la premiazione dei Tre chicchi e delle Tre tazzine, ma anche per l’assegnazione del premio Bar dell’anno 2015. In due versioni: il riconoscimento di una giuria di esperti e la preferenza della giuria popolare, i lettori del Gambero Rosso.

Pubblicità

L’attesa volge al termine. Si avvicina l’autunno che porta con sé l’uscita delle nuove guide enogastronomiche del Gambero Rosso, tra indiscrezioni che si rincorrono e curiosità di scoprire chi si ritaglierà un ruolo da protagonista tra le pagine dell’annata 2015.
Il 30 settembre sarà la volta di Bar d’Italia 2015, quando si terrà la conferenza stampa di presentazione della guida dedicata ai bar più meritevoli e interessanti della Penisola (che si terrà presso il Teatro della Cucina della Città del gusto di Roma) e la premiazione dei Tre Chicchi e Tre Tazzine. Inoltre, come per le ultime edizioni, sarà proclamato il Bar dell'anno 2015 vincitore del riconoscimento assegnato da una giuria di addetti ai lavori; ma anche i lettori saranno determinanti nell’assegnare il premio speciale, quello della giuria popolare, che incoronerà Bar dell’anno 2015 una tra le attività insignite dei Tre chicchi e delle Tre tazzine.
Come? Sarà sufficiente esprimere la propria preferenza sul sito del Gambero Rosso, scegliendo un nome tra quelli indicati nel sondaggio Vota il tuo Bar dell’anno 2015. Non resta che votare per scoprire se i giudizi della giuria di esperti e di quella popolare saranno allineati o riserveranno qualche sorpresa.

> VOTA IL TUO BAR DELL'ANNO 2015

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X