Vota il tuo Bar dell’anno 2016: il sondaggio del Gambero Rosso che dà la parola ai lettori

14 Set 2015, 14:00 | a cura di

Sarà presentata il 9 ottobre la guida del Gambero Rosso Bar d’Italia 2016. C’è attesa per la proclamazione dei Tre chicchi e delle Tre tazzine, ma anche per l’assegnazione del premio Bar dell’anno 2016. In due versioni: il riconoscimento di una giuria di esperti e la preferenza della giuria popolare, i lettori del Gambero Rosso. 

L’attesa volge al termine. Si avvicina l’autunno che porta con sé l’uscita delle nuove guide enogastronomiche del Gambero Rosso, tra indiscrezioni che si rincorrono e curiosità di scoprire chi si ritaglierà un ruolo da protagonista tra le pagine dell’annata 2016.

Il 9 ottbre sarà la volta di Bar d’Italia 2016, quando la conferenza di presentazione della guida dedicata ai bar più meritevoli e interessanti della Penisola svelerà l’assegnazione di Tre chicchi e Tre Tazzine. Inoltre, come lo scorso anno, sarà proclamato il Bar vincitore del riconoscimento assegnato da una giuria di addetti ai lavori; ma anche i lettori saranno determinanti nell’assegnare un premio speciale, quello della giuria popolare, che incoronerà Bar dell’anno 2016 una tra le attività insignite dei Tre chicchi o delle Tre tazzine.

Come? Sarà sufficiente esprimere la propria preferenza sul sito del Gambero Rosso, scegliendo un nome tra quelli indicati nel sondaggio Bar dell’anno 2016. Non resta che votare per scoprire se i giudizi saranno allineati o riserveranno qualche sorpresa.

 

 

Accedi al sondaggio per esprimere la tua preferenza: www.gamberorosso.it/bar-d-italia

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram