Acqua Surgiva e Gambero Rosso insieme per la valorizzazione del vino italiano nel mondo. Il rinnovo della partnership

3 Mag 2016, 16:21 | a cura di

Si consolida il legame tra Gambero Rosso e Gruppo Lunelli per favorire la promozione delle migliori cantine italiane nel mondo con il supporto di un'acqua di qualità, fondamentale durante le degustazioni. 

Dopo anni di percorso insieme, si consolida e si rinnova la partnership tra Gambero Rosso e Surgiva, che assume la qualifica di sponsor e partner tecnico degli Eventi Esteri del Gambero Rosso dedicati alla valorizzazione della produzione enologica italiana denominati Vini d’Italia Tour, Tre Bicchieri e International Wine Road Show per l’anno 2016.
Surgiva è un'acqua che nasce da una sorgente in alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in un ambiente incontaminato a un passo da Madonna di Campiglio, in Trentino. Fondata nel 1975, l'Azienda è stata rilevata nel’88 dalla famiglia Lunelli, da tre generazioni alla guida delle Cantine Ferrari. Grazie alla sua coerenza con valori quali l'attenzione alla qualità e lo stretto legame con il proprio territorio, Surgiva completa la gamma di prodotti del Gruppo Lunelli. Ma perché stringere un accordo che concili il supporto e la valorizzazione delle cantine e del mondo del vino italiano (a opera di Gambero Rosso) con le qualità di un'acqua certificata? Quando si assaggiano diversi vini, di diverse annate e dalle svariate caratteristiche, quello che conta è avere palato e papille gustative il più 'pulite' possibile. I sommelier lo sanno bene. E il lavoro di promozione non può essere compromesso da un'acqua qualsiasi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram