Sondaggio annuale di Tre Bicchieri, che coinvolge i più importanti marchi del vino: fatturati in aumento. Comunicazione, nuovi investimenti e potenziamento della capacità produttiva tra le prossime mosse.

 

LEGGI Versione stampabile

 

IL SONDAGGIO – Il 2019 si apre con il segno più: fatturati in aumento per i 10 big della viticoltura italiana

CONSORZI – Da un nuovo nome ad una nuova versione: il Nobile di Montepulciano prova a reinventarsi

DENOMINAZIONI – Il Bianchello del Metauro investe sulla qualità. Pronto programma di promozione per i 50 anni

AGROALIMENTARE – Io sono Lucano: nasce marchio tipicità Basilicata. Non rientrano i vini Dop e Igp

OLIO – Un piano per lo stato di emergenza. Coldiretti chiede al Governo di risolvere gli errori della Manovra

RICERCA – Glera resistente a oidio e peronospora? Parte la sperimentazione su 17 cantine del Prosecco

ESTERI – Accisa zero per i vini australiani in Cina. E gli aussie wine ora preoccupano i francesi