5 giugno 2014

5 Giu 2014, 16:50 | a cura di Matteo Simonini
Segreti e strategie per essere competitivi sui mercati. Due storiche aziende italiane raccontano la loro esperienza all'estero: Casa Zonin e Umani Ronchi sulle rotte orientali. E intanto c'è chi pensa ad un sistema di “sharing”

MERCATI - Quali i più difficili e su quali puntare? L'analisi degli export manager: focus Cina e Giappone

L'INTERVISTA - Come cambierà la Dop Valpolicella. Parla Marchesini, tra progetti e questioni aperte

ASSOENOLOGI – Da San Patrignano allarme consumi. Il 69esimo Congresso striglia il settore

DOMINI - Tempo scaduto per l'accordo. Ora l'Iccan potrebbe aprire l'asta su .wine e .vin

CONSORZI - Un giovane Cda al lavoro per rilanciare la Barbera. Appello all'unità di Mobrici

RICERCA – Nuovo studio sulla tracciabilità: in Campania trovata l'impronta geologica del vino

FIERE - La svolta della London Wine Fair: il racconto di chi c'era. Buone notizie per le vendite on line

E-COMMERCE - La Russia annuncia il divieto per gli alcolici venduti in rete. C'è anche il vino


SCARICA

SCARICA VERSIONE STAMPABILE

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X