Settimanale Tre Bicchieri 25 novembre 2021

25 Nov 2021, 17:51 | a cura di
Primi dati del nuovo Osservatorio Federvini, con Nomisma e Trade Lab. L’Italia brilla all’estero tra gennaio e settembre trainata dalle grandi imprese. Forte crescita degli spirits, grazie a grappa e aperitivi. E per le imprese restano ampi spazi di crescita nell’e-commerce. Il Natale? Di nuovo un’incognita.

LEGGI Versione stampabile

  • CONSUMI – Wine&food a 66 miliardi nel fuori casa. L’analisi del nuovo osservatorio Federvini
  • ANTEPRIME – Brunello, il vino più conosciuto dagli italiani. L’en primeur di novembre? L’evento che mancava
  • AGRICOLTURA – Associazioni critiche sui regolamenti Pac approvati dall’Ue. La partita ora si gioca sui Psn
  • SPARKLING – A rischio le forniture natalizie Champagne: mancano tappi e imballaggi. L’allarme Uiv
  • DIGITAL – Boom dell’e-commerce e del tema sostenibilità. La classifica delle cantine italiane più attive online
  • AGROALIMENTARE - Nasce la Consulta nazionale dei Distretti del cibo. Obiettivo? Lo sviluppo sostenibile dei territori
  • FOCUS – I nuovi formati non sono più un tabù. La svolta del Consorzio Vini Piceni a partire dal 2022
  • GUIDE – I migliori vini sotto i 13 euro: arriva la guida Berebene del Gambero, con la sezione speciale dedicata alle enoteche
  • ESTERI – Dal consumo domestico a quello moderato: 5 trend che ci porteremo dietro. L’analisi Iwsr
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram