Dopo il successo della prima edizione del Global Summit realizzato nel corso del 2022, la Fondazione Gambero Rosso, in collaborazione con Santa Chiara Next - Università di Siena e grazie al supporto di Intesa Sanpaolo, ha deciso di rinnovare e implementare il progetto “Global summit - La Sostenibilità fattore di crescita delle aziende nel settore agroalimentare”.

L'edizione 2024 mira a valorizzare e dare visibilità alle imprese agroalimentari che si impegnano maggiormente nell’ambito della sostenibilità ambientale e sociale e a supportare la diffusione della grammatica della sostenibilità in tale comparto.

Per le Aziende

Hai tempo fino al 30 aprile 2024 per conoscere le performance di sostenibilità della tua azienda utilizzando il tool di Santa Chiara Next.

Nei video che seguono, Paolo Cuccia (Vice Presidente Esecutivo Fondazione Gambero Rosso) e Angelo Riccaboni (Presidente Santa Chiara Next Università di Siena) spiegano l'importanza per le aziende di certificarsi come sostenibili

Ultime notizie sul tema sostenibilità

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram