Come possono le imprese del settore enogastronomico competere nel mondo contemporaneo, sempre più digitalizzato, senza investire una fortuna in infrastrutture e software? Semplice, scegliendo una “ricetta digitale” tailor made. Non tutte le aziende hanno le stesse esigenze, ma di sicuro tutte, in un mondo 4.0, hanno bisogno di visibilità. Un sito web accattivante, un e-commerce per la vendita dei propri vini, campagne sponsorizzate sui social o su Google per essere sempre al primo posto tra le ricerche online degli internauti. Costruire la propria identità aziendale e curare questa immagine nel tempo è un lavoro da professionisti, al quale talvolta si rinuncia per paura dei grandi costi da affrontare. Niente di più sbagliato.

Brendity

Proprio per supportare le piccole imprese in questo percorso di costruzione e rafforzamento della propria immagine sul mercato, Artigiancassa, attraverso la sua digital company SwizzyLab, ha realizzato Brendity, il servizio personalizzato che permette di distinguersi e rendersi unici con prezzi competitivi. La scelta dei servizi è ampia: da singoli interventi a pacchetti completi studiati su misura.

Attraverso un questionario dettagliato, Brendity studia le esigenze e realizza un servizio che si sposa perfettamente con il carattere dell’azienda e con il messaggio che intende trasmettere. Un team di grafici, pubblicitari, esperti di comunicazione e marketing è a completa disposizione del cliente e lo accompagna passo passo nel percorso di rinnovamento o rafforzamento dell’immagine e del design aziendale, nel processo di digitalizzazione e presenza online. Last, but not least.

Brendity è attento alle esigenze del momento di tutte le imprese coinvolte nella ripartenza dopo il lockdown. Costrette a convivere con l’emergenza sanitaria ancora in atto, le aziende possono contare su Quartiere Mio e il menu/listino digitale. Il primo è una piattaforma online totalmente gratuita su cui iscriversi per promuovere la propria attività, gestendo prenotazioni e ricevendo ordinazioni senza alcun costo. Il secondo è la soluzione per abbandonare definitivamente la carta stampata e consultare menu e listini prezzi direttamente dal proprio smartphone.

Come richiedere il servizio

 

Scopri di più su www.gamberorosso.it/artigiancassa/