Swizzylab innova il menu digitale con nuove funzionalità

16 Dic 2020, 17:05 | a cura di

Il 2021 si avvicina e l’auspicio è che con il nuovo anno riusciremo a lasciarci alle spalle questo periodo di emergenza sanitaria a causa del Covid-19, che ha messo in seria difficoltà il tessuto imprenditoriale del nostro Paese. Certamente avremo ancora la necessità di convivere per un po’ di tempo con quest’ospite non invitato e le imprese del canale Horeca si troveranno ancora di fronte alla necessità di attrezzarsi e inventarsi giorno per giorno per servire la propria clientela, nel rispetto delle disposizioni di salute pubblica, riducendo i contatti al minimo indispensabile, adattando processi e modelli di business alla dinamica evoluzione della situazione contingente. SwizzyLab, la digital company di Artigiancassa, la banca di BNL Gruppo BNP Paribas, fornisce un supporto a quest’esigenza, rilanciando il proprio menu digitale. 

Il menu digitale di SwizzyLab

Il menu digitale di SwizzyLab - soluzione di offerta enogastronomica sfogliabile direttamente online dallo smartphone o dal tablet, attraverso un processo semplicissimo e immediato – si arricchisce di nuovi strumenti messi a disposizione dell’imprenditore per semplificarne l’attività e incrementare la soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Il menu digitale, abbina al design esclusivo la possibilità di inserire nella lista dei contenuti multimediali aggiuntivi come video, file audio, galleria immagini, link di approfondimento verso siti esterni e link interni per navigare il menu velocemente e la possibilità di raccogliere e registrare i dati forniti (data collection) dagli utenti durante l’esperienza di consultazione dal proprio dispositivo mobile o desktop, in massima sicurezza e igiene.

Il servizio comprende l’importazione e la disponibilità delle informazioni così collezionate in un CRM e la possibilità di procedere in autonomia alla realizzazione di sondaggi di gradimento utente, all’organizzazione di promozioni e creazione di campagne sponsorizzate (remarketing) a basso costo e alto rendimento, grazie all’integrazione dei pixel di marketing specifici delle piattaforme di advertising più comuni, come Facebook Ads e Google Ads.

Come richiedere il servizio

Si ricorda, inoltre, la partnership tra la Banca e il Gambero Rosso, finalizzata a supportare con contributi e finanziamenti vantaggiosi i nuovi investimenti.
Per info o richiedere un prestito: [email protected]

 

Scopri di più su www.gamberorosso.it/artigiancassa/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram