Mike’s Restaurant a Roma. Nuovo spazio gourmet

9 Nov 2022, 12:43 | a cura di Gambero Rosso

Mike’s Restaurant apre a Roma

È prossima l’apertura del nuovo ristorante della famiglia Bar Banqueting al quarto piano della Coin di Roma, in piazzale Appio. Si chiama Mike’s Restaurant e ha uno spazio dedicato ai clienti di circa 280 metri quadrati oltre a una zona di quasi 90 metri quadrati riservata all’Enoteca e al Gourmet Grocery.

Lounge bar e cucina di livello

Nell’area ristorante centrale è l’imponente bancone circolare che, con una lunghezza lineare di circa 30 metri, rappresenta il fulcro del locale. I tavoli sono posizionati a ridosso della splendida vetrata che offre la vista sul quartiere San Giovanni e sulla Basilica.

Grocery Gourmet

L’atmosfera insolita e l’eccellente offerta gastronomica unite a una carta dei vini molto articolata e ben scelta, sono il leitmotiv di questo nuovo esperimento che fonde un lounge bar di altissimo livello con una ristorazione ricercata e molto curata. Completano l’offerta gli spazi dedicati alla Grocery Gourmet: sono concepiti come un luogo dove prodotti enogastronomici del made in Italy, specialità del territorio, luxury food e cibi pregiati al top di gamma, difficilmente reperibili attraverso i canali della grande distribuzione organizzata, sono in esposizione e vendita.

Enoteca

Lo spazio più grande della Grocery viene destinato all’Enoteca che, all’interno dei suoi circa 60 metri quadrati ospita le migliori etichette nazionali e internazionali. Anche l’esperienza d’acquisto dei prodotti viene valorizzata con grande attenzione, grazie a un progetto complessivo di arredamento ed esposizione in grado di trasportare il cliente in un confortevole e funzionale viaggio attraverso il gusto.

Mike’s Restaurant – Roma – Coin, IV piano – p. le Appio, 7
064874377 – barbanqueting.com

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X