Terrazza Caffarelli sul Campidoglio a Roma. Cornice di una storia senza tempo

3 Ago 2022, 11:39 | a cura di Gambero Rosso

Terrazza Caffarelli. ll fascino esclusivo di una Roma mai vista

All’interno dello splendido Palazzo che ospita i Musei Capitolini, Terrazza Caffarelli è una luxury location esclusiva che si apre sulle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale, regalando una delle viste panoramiche più affascinanti di Roma. Terrazza Caffarelli è la cornice di una storia senza tempo che si mescola tra scorci suggestivi in cui realizzare eventi dallo stile e dal carattere singolare di rara bellezza: Gala Dinner, Exhibitions, Meeting & Convention che si estendono sulla splendida Terrazza e accoglie gli ospiti lasciando loro un ricordo indimenticabile.

Sul colle più centrale della città, il Campidoglio, ma lontano dal tran tran e immersa nella quiete del Palazzo, Terrazza Caffarelli si compone di spazi interni ed esterni versatili per eventi da vivere durante tutto l’anno da cui ammirare uno scenario unico che si eleva sulla Città e la domina dall’alto.

Dall’Altare della Patria sino alla Cupola di S. Pietro, Terrazza Caffarelli padroneggia con la sua eleganza e il suo stile in un connubio tra passato e presente che lascia spazio agli elementi decorativi del Palazzo e ne conserva inalterato il sapore antico.

Una struttura moderna finemente combinata e che non muta lo scenario si estende lungo la parte esterna della Terrazza e consente di vivere la Terrazza nelle ore più calde del giorno godendo di un clima piacevole e distensivo per una colazione, un lunch o un brunch che deliziano e rendono l’atmosfera rigenerante.

Terrazza Caffarelli – Roma – p.le Caffarelli, 4 – 3938723780  – terrazzacaffarelli.it

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X