march, 2021

19marAll DayPrima del Valtènesi 2020Evento digitale

Time

All Day (Friday)

Event Details

I produttori del Consorzio Valtènesi quest’anno – a causa del perdurare dell’emergenza Covid – hanno posticipato il lancio ufficiale dell’uscita dei nuovi Valtènesi al 19 marzo con un modalità online nel rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale

“Sarà il nostro modo di celebrare l’arrivo di una primavera mai così carica di attese e speranze – spiega il presidente del Consorzio Valtènesi Alessandro Luzzago -. L’auspicio naturalmente è che per allora la pandemia abbia finalmente allentato la sua morsa, consentendo la riapertura regolare della ristorazione e permettendo a tutti gli appassionati di brindare in rosa alla ripartenza con il nostro Valtènesi direttamente nei wine bar e ristoranti, che rimangono i nostri più importanti ambasciatori”.

La Prima del Valtènesi 2020 si trasformerà quindi in una diretta streaming in programma dalle 16.30 sui canali Instagram @consorziovaltenesi e Facebook  oltre che su You Tube. Oltre alla presentazione della nuova annata e della rinnovata etichetta consortile, ci sarà il lancio del primo ed atteso video emozionale sulla Valtènesi girato lo scorso anno, destinato a diventare un importante strumento promozionale per la stagione turistica 2021. Non mancheranno collegamenti con la redazione del Gambero Rosso e con il portale Mamablip, piattaforma con la quale il Consorzio ha inaugurato una collaborazione per la promozione internazionale del Valtènesi. In conclusione un quiz a premi con tre domande: i primi 50 follower che risponderanno correttamente riceveranno il box celebrativo contenente 6 bottiglie con la nuova etichetta consortile in edizione limitata.

 

Abbonati a Premium
    [polylang]
X
X