
Sono i figli di Ilde, Gianluca e Nicoletta, insieme alle nipoti, Federica e Francesca, a portare avanti l’attività di famiglia per la quarta generazione. Il locale, inizialmente un piccolo chiosco in mezzo alle vigne, per rinfrescare e offrire una merenda sostanziosa ai braccianti della zona, ampliato e ammodernato è diventato una vera e propria istituzione. Dagli anni 90 è stato meta di personaggi del mondo dello spettacolo e degli avventori dei locali notturni della zona. La grande insegna, un mattarello su sfondo bianco, recita il “baretto della buona piadina” e questa, infatti, è la specialità del bar: oltre cento piade, dalle farciture abbondanti e gustose, accompagnate da un’ampia scelta di bevande, dolci e caffè. Oziare sulle seggiole gialle e verdi, ai tavoli del dehors è doveroso e irrinunciabile.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.