Il Natale è ormai alle porte, e se ancora non sapete cosa regalare, è il momento di farlo!

19 Dic 2022, 09:25 | a cura di Class Pubblicità

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Tutti gli anni la "solita storia"; per alcuni, il periodo natalizio e l'arrivo delle feste si trasforma in un momento "stressante" in cui il pensiero: "Cosa regalerò quest’anno?" è all'ordine del giorno.

Una domanda a cui a volte sembra quasi impossibile rispondere a causa dei mille dubbi che ci assalgono, molti dettati dalle possibilità economiche e il pensiero che quel determinato regalo possa non piacere all'interessato.

Proprio per questo vogliamo suggerirvi il Regalo Perfetto!

Un Regalo che si adatta a tutte le tasche, che mai passerà di moda e da sempre gradito! Cos'è?!? Un prodotto alimentare, come ad esempio un'ottima etichetta di vino o una pregiata bottiglia di Olio d'Oliva.

Grazie ai servizi e alla grandissima disponibilità di Bottle of Italy potrete scegliere fra oltre 5.000 etichette fra Vino – Birra – Distillati e Olio; troverete celebri marchi ed etichette di nicchia attentamente ricercate tra i migliori produttori al mondo, confezionati con elegante astuccio, cassa di legno o in scatola regalo con bigliettino di auguri personalizzato.

Sicuramente un’idea che non potrà mai deludere, adatta ad ogni budget e gusto.

Specializzati nelle vendite al dettaglio, l’enoteca online Bottle of Italy, presenta un vasto catalogo che offre anche la possibilità di spedire intere casse di legno per chi volesse fare un regalo ancora più ricercato.

Regalare una bottiglia di vino non è solo un gesto di cortesia quando si è invitati a pranzo o cena durante le festività natalizie; è ormai diventata una consuetudine andare alla ricerca di bottiglie più pregiate e particolari da poter assaggiare in compagnia e sorprendere così i commensali a tavola. Per chi invece ama dilettarsi in cucina, avere la possibilità di stupire i palati preparando gustose ricette sfumate con vini provenienti da tutta Italia, come il fantastico Cannonau per il roastbeef natalizio; o insaporire con i nuovi ed esclusivi condimenti all'Olio di Oliva aromatizzato alle erbe aromatiche o agli agrumi.

Dalle Bollicine per l'aperitivo, Vino Bianco per chi predilige un Natale a base di pesce o Vino Rosso per chi invece preferisce un Natale con portate di carne, alla Grappa, Amaro o Whisky di fine pasto, le possibilità sono tantissime e di certo non potrete sbagliare!

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X