Ristocart lancia il nuovo catalogo di prodotti monouso green per la ristorazione

2 Mar 2022, 15:06 | a cura di Class Pubblicità

CONTENUTO SPONSORIZZATO

È online il nuovo catalogo di prodotti monouso per la ristorazione firmati Ristocart e anche quest'anno possiamo trovare delle interessantissime novità per chi opera nel settore. L'azienda, giovane e dinamica, non smette mai di sorprendere proponendo sempre delle soluzioni di tendenza, che siano in grado di trasformare il coperto in un potente mezzo di promozione del brand e nel contempo assecondare una filosofia green, attenta alla sostenibilità ambientale. Diventata ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi opera nel settore della ristorazione, questa azienda non si limita a proporre una gamma completa di tovaglioli, piatti, comande, bicchieri, box d'asporto e molte altre referenze. Offre anche delle consulenze, per consentire ai clienti di trovare le soluzioni personalizzate per mettere in evidenza il proprio brand.

Ristocart: prodotti monouso per tutte le esigenze

Sul sito ufficiale www.ristocart.it è possibile trovare tutte le linee di prodotti monouso per la ristorazione e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, per ogni tipo di esigenza ed attività. Andiamo infatti dalle tovaglie, runner e tovaglioli in svariati formati e misure ai bicchieri in cartoncino, dai sottofritti ai portapanini alle vere e proprie box per il delivery, sempre più richieste in questi ultimi anni. Particolarmente interessante è poi la linea Risto Bio 100% Nature: ideale per tutte quelle attività impegnate sul fronte della sostenibilità ambientale. I prodotti di questa collezione infatti sono tutti compostabili o biodegradabili, realizzati con fibre vegetali, con materiali riciclati o materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile. Non solo: tutti gli accessori monouso che compongono questa linea sono personalizzati con inchiostri a base d'acqua e sono prodotti in stabilimenti che impiegano 100% energia verde proveniente da fonti rinnovabili.

Tutte le linee si possono trovare nel nuovo catalogo Ristocart presentato a fine gennaio 2022 e ricco di interessanti spunti per personalizzare i coperti in modo unico ed accattivante, con un occhio sempre attento alla sostenibilità. Ristocart però non si limita a proporre prodotti monouso già preconfezionati: va ben oltre offrendo ai propri clienti la possibilità di personalizzare ogni elemento.

Tovagliette, tovaglioli e prodotti personalizzati per la ristorazione

Il punto di forza di Ristocart sta proprio nell'ufficio grafico all'avanguardia, che si avvale di professionisti qualificati per offrire al cliente delle soluzioni completamente personalizzate sulla base delle sue esigenze. D'altronde, per distinguersi nell'ambito della ristorazione e promuovere il proprio brand i prodotti monouso possono rivelarsi degli strumenti decisamente potenti.
Avere dunque la possibilità di imprimere il proprio logo su tovaglioli, bicchieri, box per il delivery e via dicendo è un grande vantaggio, soprattutto se si trova tutto il supporto necessario per farlo e non ci si deve rivolgere a professionisti esterni. L'ufficio grafico di Ristocart è in grado di fornire consulenza ai ristoratori, proprio per consentire loro di capire quali siano le soluzioni più adatte al loro business. È possibile scegliere tra fustelle già preimpostate ma anche rendere unica in tutto e per tutto la propria grafica in modo che sia 100% originale e riconoscibile. Le possibilità sono infinite e Ristocart è senza dubbio un partner irrinunciabile.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X