Un contratto da freelance da mille euro al mese per mangiare burritos e dire la propria opinione. ร lโofferta di Maybu Margaritas y Burritos, fast restaurant di cucina tex-mex aperto nel 2018 dalla chef messicana e romana dโadozione Diana Beltran Casarrubias. Qualitร richiesta: la gola.
Si apre cosรฌ la possibilitร di diventare il primo assaggiatore di burritos in Italia, un annuncio lanciato il 13 febbraio 2024 e che ha giร raccolto diverse candidature. Product tester รจ la dicitura ufficiale, il compito รจ quello di degustare, valutare e fornire feedback sui diversi burritos offerti dal ristorante, per cercare di migliorare sempre piรน lโofferta. Non solo: lโassaggiatore potrร anche suggerire nuove ricette, confrontandosi direttamente con i clienti per capire le esigenze e le richieste piรน diffuse.
Altra capacitร richiesta รจ quella di creare bei contenuti digitali e avere confidenza con i social media, unโabilitร ormai imprescindibile per quasi tutti i lavori. Insieme a tacos e burritos, il ristorante offre anche margaritas, che dovranno essere assaggiati sempre da questa nuova figura, che avrร il compito di creare poi video coinvolgenti per Instagram e TikTok. Le candidature devono essere inviate allโindirizzo mail [email protected].
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd