Assaggiatore di burritos per mille euro al mese: aperte le candidature su Roma

23 Feb 2024, 11:59 | a cura di
Un ristorante tex-mex della Capitale sta cercando una figura freelance per assaggiare tutti i burritos in menu

Un contratto da freelance da mille euro al mese per mangiare burritos e dire la propria opinione. È l’offerta di Maybu Margaritas y Burritos, fast restaurant di cucina tex-mex aperto nel 2018 dalla chef messicana e romana d’adozione Diana Beltran Casarrubias. Qualità richiesta: la gola.

Professione, assaggiatore di burritos

Si apre così la possibilità di diventare il primo assaggiatore di burritos in Italia, un annuncio lanciato il 13 febbraio 2024 e che ha già raccolto diverse candidature. Product tester è la dicitura ufficiale, il compito è quello di degustare, valutare e fornire feedback sui diversi burritos offerti dal ristorante, per cercare di migliorare sempre più l’offerta. Non solo: l’assaggiatore potrà anche suggerire nuove ricette, confrontandosi direttamente con i clienti per capire le esigenze e le richieste più diffuse.

I requisiti per candidarsi

Altra capacità richiesta è quella di creare bei contenuti digitali e avere confidenza con i social media, un’abilità ormai imprescindibile per quasi tutti i lavori. Insieme a tacos e burritos, il ristorante offre anche margaritas, che dovranno essere assaggiati sempre da questa nuova figura, che avrà il compito di creare poi video coinvolgenti per Instagram e TikTok. Le candidature devono essere inviate all’indirizzo mail [email protected].


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN ROME & LAZIO

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram