Questa donna inglese farà pagare 170 euro a testa per la cena di Natale in casa

30 Nov 2023, 16:14 | a cura di Gambero Rosso
Vuole ospitare amici e parenti, ma si rifiuta di rimetterci economicamente. E nel prezzo include un solo bicchiere di Champagne a testa

Fare la spesa per le Feste può essere costoso. L'ex modella britannica Carla Bellucci non ha dubbi e questo Natale organizzerà una cena con amici e parenti al costo di 150 sterline a testa (circa 170 euro), per rientrare dell’investimento economico e anche degli sforzi fatti per preparare il banchetto.

La cena di Natale in casa a pagamento

Saranno 15 gli ospiti di Carla, che al Daily Mail ha dichiarato: «Puoi trovare una cena a buffet più economica, ma la mia sarà molto più di classe. Trascorrere il Natale in un ristorante o in un hotel non costa meno, perché dovrei restare senza un soldo io che ospito in casa?».
In un ristorante sicuramente non si risparmia, è vero, ma in casa di amici, generalmente, non si dovrebbe pagare l’ingresso. Parlare di "classe" in questo caso stride un po'.

Ma cosa offrirà Carla ai suoi ospiti? Cena completa a base di tacchino, più un solo bicchiere di Champagne a testa, «con televisione accesa in sottofondo» così chi vuole potrà seguire il discorso di Re Carlo alle 3 del pomeriggio. Le porte, poi, si chiuderanno alle 10 di sera.

Un annuncio che non ha lasciato indifferente il popolo britannico, che aveva già avuto da ridire contro la signora Bellucci nel 2019: al tempo, infatti, aveva ammesso di aver finto di soffrire di depressione per rifarsi il naso con il servizio sanitario nazionale. Una mossa che le aveva fatto guadagnare il titolo di “donna più odiata del Regno Unito”. Probabilmente confermato ancora una volta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram