Gambero Rosso è su Telegram. Iscriviti al canale per restare sempre aggiornato

31 Mar 2020, 15:58 | a cura di
Come altre testate anche il Gambero Rosso ha aperto il proprio canale sulla piattaforma di messaggistica che permette di comunicare in modo veloce, semplice e informale con delle notifiche immediate. Ecco come iscriversi.

Mai come in questo momento i canali di informazione digitale si stanno rivelando essenziali per restare aggiornati su quanto succede. E così pure i social network (a patto di saperli usare e consultare con criterio). Ora Gambero Rosso mette a disposizione dei suoi lettori un altro strumento per consultare agilmente i contenuti pubblicati quotidianamente sul sito online (ricordate che potete anche iscrivervi alla newsletter quotidiana Gambero Today, per riceverli, in differita, ogni mattina).

Con Telegram – app di messaggistica utilizzata tanto da utenti privati, che da media, editori, testate di tutto il mondo - il vantaggio è legato alla possibilità di ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti: per ricevere le notifiche di Gambero Rosso sarà sufficiente iscriversi gratuitamente al canale pubblico della testata. L’interfaccia è semplice e intuitiva, perfetta per la consultazione su smartphone, ma Telegram può essere fruito anche in modalità desktop, da pc. Un modo veloce, semplice e informale per seguirci. Noi dal canto nostro continueremo a garantire l’impegno nel selezionare le notizie e produrre contenuti di qualità.

 

Iscriviti al canale Telegram di Gambero Rosso

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram