Giorgione, Max Mariola, Igles Corelli, Gianfranco Pascucci e tutta la squadra di Gambero Rosso HD arrivano su Sky Go, il servizio di Sky che permette di guardare i propri programmi preferiti su pc, smartphone e tablet. Ovunque voi siate.
Pubblicità

Gambero Rosso HD e i suoi protagonisti

Non perdete neanche una ricetta di Giorgione? Siete anche voi fan appassionati di Peppe Guida e della sua cucina schietta, che fa parlare i prodotti della terra? O forse preferite lo street food toscano dei Mollica’s? Chi conosce il palinsesto di Gambero Rosso HD sa bene che queste sono solo alcune delle proposte offerte dallo storico canale tematico di Gambero Rosso, che da oltre vent’anni approfondisce i temi dell’enogastronomia portando sullo schermo storie, prodotti e protagonisti dell’Italia (e non solo) del gusto, dalla cucina d’autore (vedi Igles Corelli, Laura Ravaioli, Gianfranco Pascucci, Ciro Scamardella, Simone Cipriani, Sarah Cicolini e molti altri), passando per la pasticceria (con uno dei volti storici del canale, Maurizio Santin) e le cucine del mondo (come quella giapponese di Hiro), fino a declinare il tema in molti format e rubriche che uniscono l’approfondimento all’intrattenimento. Sul telecomando, trovate Gambero Rosso HD al canale 412 di Sky.

Gambero Rosso HD è su Sky Go

Ma dal 1 luglio, per gli abbonati della piattaforma, c’è una bella novità: anche Gambero Rosso HD entra a far parte dell’offerta disponibile online su Sky Go, servizio che permette di vedere i propri programmi preferiti su pc, smartphone e tablet, ovunque ci si trovi. Il palinsesto estivo è ricco di contenuti, comprese le puntate in prima tv de l’Appartam3nto, direttamente dalla cucina fiorentina di Simone Cipriani. Ma non mancano neppure i grandi classici, con le invenzioni di Max Mariola perfette per spiaggia e picnic de I panini li fa Max, la vita in famiglia a Bologna di Vito con i suoi, il mare di Gianfranco Pascucci, protagonista di Com’è profondo il mare. E l’immancabile oste più famoso d’Italia, protagonista sullo schermo con Giorgione Orto e Cucina. Ora è ancora più facile guardarli.