Fotonotizia

La Grande Mela si veste di Asti

Banner sui taxi e messaggi pubblicitari nei luoghi piรน frequentati di New York: cosรฌ il Consorzio della Docg italiana combatte la sua guerra dei dazi direttamente in Usa

  • 08 Maggio, 2025

New York si รจ risvegliata di Asti vestita: nelle strade della Grande mela sono comparsi poster, bannerย  e digital adv con il claim “Itโ€™s Astiโ€ฆ Moscato dโ€™Asti for your Moscato Day“. La grande campagna del Consorzio dell’Asti Docg, in occasione del Moscato Day, in programma per venerdรฌ 9 maggio, riguarda duemila taxi, fermate di autobus e treni di Manhattan, Brooklyn e Queens. A cui si aggiungonoย due eventi in collaborazione con Ice.

La strategia รจ chiara: combattere i dazi di Trump con una piรน intensa promozione dei vini italiani. Nel 2024, secondo dati dell’ente di tutela, oltre metร  di circa 33 milioni di bottiglie prodotte di Moscato dโ€™Asti รจ stata acquistata dai consumatori americani. Si tratta di quasi 19 milioni di pezzi con un giro dโ€™affari vicino ai 100 milioni di euro

 

 

ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd