PIZZERIA

Farina

Valutazione
 
Prezzo pizza: da 7 a 15 euro

Farina sforna dal 2012 pizza buonissima, con ingredienti a filiera controllata che raccontano il lavoro degli artigiani e il territorio in un menu poliedrico e divertente. La buona comunicazione del locale permette di apprezzare al meglio il lavoro fatto quotidianamente dal giovane staff di Farina. Dalla ricerca sugli impasti, alla selezione delle materie prime, alle proposte di mescita, tutto contribuisce a completare piacevolmente l’esperienza di mangiare una buona pizza. Quattro impasti per altrettante tipologie: la classica (tonda con cornicione alto e soffice, lievitata con pasta madre), la 6 Spicchi (con condimenti più creativi, servita nella formula degustazione), la Croccante (in pala ad alta idratazione) e la Focaccia. Buona la Rossini con maionese, uova, fiordilatte e pomodoro o la “c’ho il fuoco dentro” con pomodoro bio, stracciatella di burrata, olive taggiasche, ‘nduja calabrese, spolverata di prezzemolo. Non solo pizza, ma anche qualche primo piatto, insalatone e hamburger, tutto pensato secondo il principio del km 0 e della stagionalità. Il lungo periodo di lockdown ha portato la pizzeria a mettere a punto un simpatico “kit per pizza” domestico, acquistabile dal sito web.

Delivery: dalle 12.00 alle 17.30 è prevista la consegna a domicilio solo del Pizza Kit, una pizza speciale e “scomposta” da completare a casa.

Asporto: dalle 19.00 alle 22.00 è previsto solo l’asporto direttamente in pizzeria di tutte le pizze in e/o i Pizza Kit.

Dettagli
Giorni di chiusura:
sempre aperto
N. coperti:
90
Servizi:
  • Tutte
  • Tavoli all'aperto
  • Accessibile disabili
Anno valutazione:
2021
Abbonati a Premium
X
X