Palazzo Brancaccio di Roma รจ stato anche quest’anno la magnifica cornice per festeggiare l’uscita della guida Berebene 2025 del Gambero Rosso con l’evento di premiazione e la grande degustazione aperta al pubblico di appassionati che ha potuto compiere in autonomia ai banchi d’assaggio delle cantine partecipanti un vero e proprio tour da Nord a Sud della nostra penisola. L’appuntamento รจ stato ancora una volta un’ottima occasione per scoprire che si puรฒ bere molto bene senza spendere una fortuna.
Sono ben ben 937 i vini recensiti nella guida che in enoteca e negli shop on line che costano meno di 20 euro e tra essi abbiamo individuato 6 Premi Nazionali: Migliore Bollicina, Miglior Bianco, Miglior Rosato, Miglior Rosso, Miglior Vino Dolce e Miglior Vino sotto i 10 euro.
La premiazione
[modula id=”752107″]
foto di Francesco Vignali
La degustazione
[modula id=”752142″]
foto di Francesco Vignali
Le pagine del Berebene anche in questa edizione contengono i nomi di realtร su cui stiamo iniziando ad accendere una luce.ย Non รจ infrequente che un premio sul Berebene oggi si trasformi in un Tre Bicchieri domani: per questo vi suggeriamo di leggere attentamente le schede e di non soffermarvi esclusivamente sui nomi piรน prestigiosi o quelli blasonati; per effettuare al meglio il vostro lavoro diย “scouting”ย vi siamo venuti incontro, anche quest’anno, con ilย punteggio in centesimi: lo abbiamo utilizzato per la prima volta nella scorsa edizione, lo abbiamo riproposto anche quest’anno.
Niente da mostrare
ResetGambero Rosso SPA
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd