Settimanale

21 settembre 2017

Il Brunello continua ad attirare l'attenzione di investitori italiani ed esteri, per nulla preoccupati dai prezzi alti. Anzi, i francesi stanno dimostrando che i marchi e i vini made in Italy sono ancora molto sottostimati. E intanto anche i Cotarella hanno messo piede nella Docg toscana

  • 21 Settembre, 2017

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BRUNELLO โ€“ Anche Cotarella fa shopping a Montalcino. Indagine sul valore delle cantine della Docg
USA – Quando costa l’America First di Trump? Quattro possibili scenari per il made in Italy
OCM PROMOZIONE โ€“ Federdoc e Federvini puntano il dito contro il Mipaaf: โ€œUscire subito dall’impasseโ€
FRANCIACORTA โ€“ Piรน bio e digitale. La denominazione traccia il percorso dei prossimi 10 anni
SAGRANTINO โ€“ I 25 anni della Docg umbra. Il Consorzio: โ€œVendemmia tra le migliori per qualitร โ€
DEAL โ€“ Frescobaldi nel Chianti Classico: 13 mln di euro per le tenute del Castello di San Donato in Perano
TECNOLOGIA โ€“ Un’app per prevedere la grandine. Il progetto Fem che coinvolge i cittadini

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