Una volta era il caffรจ la soluzione per un poโ di concentrazione liquida. Caffeina a parte, il rito della tazzina rappresentava un momento di relax con effetti positivi sullโumore, e un modo di accumulare energie per rimettersi a lavoro. Da lรฌ si รจ passati agli energy drink, con quantitativi di caffeina e taurina variabili che conquistato una grande fetta di mercato. In questo quadro di offerte, Andrea Campagnolo, con la fondazione di NaturalBoom, ha voluto rilanciare offrendo una bibita con effetti stimolanti, ma con una ricetta piรน naturale, strappando il primato di aver dato vita alla prima โmental drinkโ in commercio.
Stando a quanto scritto sul sito ufficiale NaturalBoom รจ โpensata per chiunque abbia bisogno di un alto grado di concentrazione: sportivi, professionisti, giovani e giovanissimi. Ed รจ adatta anche a celiaci e veganiโ. Una bibita che aiuterebbe ad aumentare la concentrazione e il benessere mentale e fisico grazie all’impiego di prodotti naturali, come l’Ashwagandha, l’Olivello Spinoso, il Mate, la Papaya, il Maca e il Ginseng, e senza lโaggiunta di sostanze come caffeina e taurina o coloranti e zuccheri raffinati. Puรฒ essere bevuta sia refrigerata o scaldata come una tisana.
Nata da unโidea dal surfista e imprenditore Andrea Campagnolo che, insieme a un gruppo di persone, ha fondato la startup LeaveYourS e nel 2016 ha iniziato la produzione di quella che definisce una โbevanda consapevoleโ. Lโobiettivo di creare una bibita naturale in grado di stimolare in positivo la mente si affianca a un discorso di sostenibilitร e collaborazione con altre associazioni come la Treedom o Vivi NaturalMente.
Riguardo ai suoi effetti, Campagnolo si sarebbe servito di figure professionali in ambito medico-scientifico per appurarne la validitร come prodotto. I risultati dei test effettuati sarebbero stati positivi, ma le ricerche hanno riguardato solamente un numero ristretto di persone.
Niente da mostrare
ResetNo results available
ResetNo results available
Resetยฉ Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novitร del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
ยฉ Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati