Investor Relations

Mario Puccio

Chef

Mario Puccio intraprende da subito una carriera nel mondo della ristorazione, cominciando a 18 anni con il diploma alberghiero e maturando un’esperienza solida e versatile in alberghi e ristoranti in Francia.

Al suo ritorno diviene protagonista in cucina al Ristorante Puccio a Palermo, da generazioni appartenente alla sua famiglia: qui ha l’occasione di mettere in pratica una cucina studiata e consapevole, legata alle esperienze d’oltralpe come agli insegnamenti dei grandi Maestri della scuola siciliana, prestando sempre attenzione ai prodotti del territorio, fondamento per l’alta qualità di una sana dieta mediterranea.

Ad oggi ha intrapreso una nuova strada, mettendo la sua abilità in cucina al servizio di diverse strutture alberghiere e ristoranti. Mario Puccio si distingue particolarmente per creatività e talento in piatti a base di pesce, che egli stesso ama lavorare e trasformare in maniere sempre diverse, con abbinamenti azzardati ma ben riusciti e un occhio di riguardo per la stagionalità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X