10aprAll Day12Degustazione Vini d’Italia – Vinitaly And The CityVeronaCortile del Tribunale - Verona
aprile 10, 2026 - aprile 12, 2026 (All Day)(GMT+02:00)
Cortile del Tribunale - Verona
Anche quest’anno Gambero Rosso organizza un ricco programma di assaggi durante il fuori salone > Vinitaly and the City (dal 10 al 12 aprile a Verona). L’eccellenza del
Anche quest’anno Gambero Rosso organizza un ricco programma di assaggi durante il fuori salone > Vinitaly and the City (dal 10 al 12 aprile a Verona).
L’eccellenza del vino italiano verrà rappresentata da alcune delle migliori etichette selezionate dalla Guida Vini d’Italia 2026 di Gambero Rosso.
In questa occasione, infatti, Gambero Rosso organizzerà uno speciale Wine Tasting a banchi d’assaggio all’interno del suggestivo Cortile del Tribunale di Verona, permettendo a tutti i partecipanti di svolgere in autonomia un percorso di degustazione da Nord a Sud Italia.
Vinitaly and the City offre un modo alternativo e informale di vivere la fiera più importante del vino, consentendo di fare business tra un assaggio e l’altro e degustando le eccellenze vinicole in giro per la città di Verona.
Giorni e orari delle degustazioni
Venerdì 10 aprile | 18:00-23:00
Sabato 11 aprile | 15:00-23:00
Domenica 12 aprile | 15:00-23:00
> Scopri le cantine partecipanti e i vini in degustazione
Per acquistare il carnet degustazioni e saltare la coda:
www.vinitaly.com/eventi/vinitaly-and-the-city/
© Gambero Rosso SPA 2026 – Tutti i diritti riservati
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica preferenze privacy
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
Made with love by
Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd