Corporate governance

Paolo Cuccia

Laureato in Ingegneria presso lโ€™Universitร  La Sapienza di Roma, ha conseguito il Master in direzione aziendale presso lโ€™Universitร  Commerciale Luigi Bocconi. Nel 2007 รจ stato nominato Alumnus Bocconi dellโ€™anno.

Dal 1998 al 2003 รจ stato Amministratore Delegato di Acea S.p.A. Dal 2006 al 2007 รจ stato Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo di Capitalia S.p.A. Dal 2003 al 2008 รจ stato Corporate Executive Vice President della banca dโ€™affari olandese ABN AMRO. In tale ambito ha ricoperto anche gli incarichi di membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Interbanca S.p.A. e Banca Antonveneta fino al 2008. รˆ stato membro del Comitato Olimpico per la candidatura di Roma alle Olimpiadi nel 2004. Dal 2004 al 2009 รจ stato Presidente dellโ€™Eur S.p.A. Dal 2008 al 2011 รจ stato membro del Consiglio di Amministrazione di Bulgari S.p.A. Dal 2010al 2019 รจ stato membro del Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A.

Attualmente ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Gambero Rosso S.p.A., Gambero Rosso Academy S.r.l., Gambero Rosso Brands & Contents S.r.l. e di Vice Presidente Esecutivo della Fondazione Gambero Rosso.

รˆ inoltre Vice Presidente di Startupbootcamp FoodTech S.r.l. e membro del Consiglio di Amministrazione di Equalitas S.r.l.

Ricopre infine la carica di Presidente di Artribune S.r.l.

Carlo Spallanzani

Dal 2018 Amministratore Delegato dellโ€™Emittente Radio Televisiva Regionale TGS Telegiornale di Sicilia.

Dal 2014 al 2021 รจ stato Direttore Generale della Concessionaria di raccolta pubblicitaria โ€“ comunicazione e editoria nella GDS Media & Communication di Palermo.

Nel 2013 ha prestato la propria opera come Consulente responsabile delle relazioni esterne per lโ€™Universitร  degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo โ€“ Bra (CN) โ€“ Universitร  riconosciuta dal Ministero dellโ€™Istruzione.

Dal 2009 al 2013 รจ stato Vicedirettore Generale locale Italia, e precedentemente Vicedirettore locale Nord e Centro Italia, per la Publikompass S.p.A. di Torino, concessionaria di raccolta pubblicitaria.

Ha prestato la propria opera per la Publikompass S.p.A. di Torino anche come Direttore Commerciale area Nord Ovest dal 2005 al 2009; come Responsabile area Piemonte, Liguria e Valle dโ€™Aosta dal 2001 al 2005; come Responsabile area Piemonte Sud Cuneo, Asti e Alessandria dal 1999 al 2001; come Responsabile filiale di Cuneo dal 1998 al 1999; ed ha svolto lโ€™attivitร  di Coordinamento e sviluppo area Alba, Langhe, Roero e Monferrato dal 1994 al 1998.

Dal 1994 al 1998 รจ stato Responsabile comunicazione, operation, logistica eventi per la societร  di comunicazione ed eventi Polo Comunicazione.

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Amministratore Delegato della Gambero Rosso S.p.A., della Gambero Rosso Brands & Contents S.r.l., della Gambero Rosso Academy S.r.l.. Ricopre inoltre il ruolo di Vice Presidente Esecutivo della Fondazione Gambero Rosso.

Angelo Sajeva

Angelo Sajeva รจ nato a Palermo il 5 gennaio 1954 ed รจ Laureato in Ingegneria Meccanica.

Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1978 alla Fiat Iveco a Torino, presso gli stabilimenti di produzione dei veicoli pesanti. Sajeva poi nel 1981 รจ passato in Publikompass, la Concessionaria del Gruppo Fiat con il ruolo di responsabile del Nord Italia; nel 1984-1985 passa al Gruppo Cinzano-Florio come Area Manager; successivamente rientra in Publikompass con il ruolo di Direttore Commerciale pubblicitร  nazionale, di Direttore Generale nel 1996 e di Amministratore Delegato della societร  nel 2001. Nel luglio 2006 Sajeva viene nominato Presidente e Amministratore Delegato di Publikompass.

Nel settembre 2006 diviene il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di ITEDI (attivitร  editoriali e di comunicazione del Gruppo Fiat), la societร  del gruppo Fiat da cui dipendono La Stampa e la concessionaria di pubblicitร  Publikompass. Aveva cominciato nel 1978 a lavorare negli stabilimenti IVECO del Gruppo Fiat, rimanendo a Lingotto ma cambiando attivitร : Dalle officine alla pubblicitร , con un breve distacco alla Cinzano, sempre all'interno del Gruppo. Ha ricoperto incarichi di crescente responsabilitร  all'interno della Publikompass a partire dal 1981. Prima responsabile dell'Area Nord Italia (1987), poi Direttore Commerciale Nazionale (1991), quindi Direttore Generale (1996), Amministratore Delegato (2001), fino alla nomina a Presidente, avvenuta nel 2006. Nel novembre 2007 assume il ruolo di Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicitร  S.p.A., di cui diventa dal gennaio 2008 anche Presidente. Dal mese di gennaio 2012 Sajeva ricopre inoltre la carica di Vice Presidente di Mediamond. Lascia entrambe le cariche nellโ€™ottobre 2013 per iniziare un'attivitร  imprenditoriale con la fondazione di Gds, la nuova concessionaria per la pubblicitร  locale dei quotidiani siciliani, di cui รจ azionista insieme agli editori siciliani.

Dal 2014 assume la carica di consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori e contemporaneamente la carica di presidente di Class Pubblicitร . Ricopre inoltre il ruolo di Consigliere Delegato per Telesia S.p.A.

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere Delegato della Gambero Rosso S.p.A.

Luigi Salerno

รˆ laureato in Giurisprudenza presso lโ€™Universitร  Federico II di Napoli.

Dal 1972 al 1990 ha ricoperto la carica di Dirigente presso il Gruppo BNL.

Dal 1991 al 2002 รจ stato Dirigente presso la Fime Leasing S.p.A.

Dal 2002 nominato Direttore Generale del gruppo Gambero Rosso e Consigliere CDA.

Dal 2020 nominato Amministratore Delegato del Gruppo.

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere Delegato della Gambero Rosso S.p.A. e Amministratore Unico della CDG Lecce S.r.l.

Giulia Paola Cacchi Pessani

Laureata in Lettere moderne allโ€™Universitร  Cattolica di Milano, con specializzazione in comunicazione e semiotica.

Giornalista professionista dal 1992, ha percorso tutti i gradi di carriera allโ€™interno di Class Editori S.p.A., in cui รจ attualmente direttore del mensile Gentleman.

Ha maturato unโ€™ampia esperienza nei diversi media: dai mensili Class (di cui รจ stata caporedattore), Case&Country (direttore), Luna e Ladies (direttore). Collabora attivamente con MF Milano Finanza e con il canale televisivo Class CNBC e a diverse iniziative editoriali.

Nel settore eventi, fa parte del gruppo ideatore e organizzatore del Milano Global Fashion Summit, sin dalla prima edizione nel 2002, appuntamento che ogni autunno chiama a raccolta i piรน importanti esponenti del mondo della moda, del lifestyle e del design.

Nel 2019 ha rimodulato il format nellโ€™area food & travel, organizzando la prima edizione del Milano Global Agrifood&Travel Summit.

Nel 2015 e nel 2017 ha organizzato lโ€™asta online benefica di luxury items a favore di Dynamo Camp.

Nel 2011 ha fatto parte del comitato organizzatore della mostra Options of Luxury, organizzata nel 2011 per i 25 anni della casa editrice, collaborando attivamente con lโ€™ideatore, lโ€™architetto Italo Rota.

Gabriele Capolino

Direttore e editore associato di MF-Milano Finanza, il primo giornale italiano specializzato nel campo dei mercati finanziari e del risparmio gestito.

รˆ laureato in economia e commercio; รจ dottore commercialista e revisore dei conti.

Giornalista dal 1987, ha percorso tutta la sua carriera professionale in Milano Finanza, dal momento della sua fondazione a oggi.

รˆ consigliere d'amministrazione di CLASS EDITORI S.p.A., casa editrice quotata in borsa dal 1998, e di altre controllate del Gruppo Class, tra cui il mensile americano Global Finance, la televisione satellitare finanziaria Class-CNBC e dellโ€™agenzia di notizie in tempo reale MF Newswires.

Dal 2007 รจ consigliere esecutivo di Class Editori S.p.A.

Dal 2011 al 2017 รจ stato Presidente dellโ€™European Business Press (EBP), lโ€™associazione delle case editrici di giornali economici e finanziari, che rappresenta 52 testate di 27 diversi paesi.

Dal 2018 componente del comitato esecutivo dell'EBM (ex EBP) European Business Media.

Dal 2016 รจ consigliere non esecutivo di Standard Ethics, lโ€™agenzia di rating indipendente specializzata nei rating di sostenibilitร  ESG

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere della Gambero Rosso S.p.A. e della Gambero Rosso Brands & Contents S.r.l.

Filippo Colombetti

Laureato in Economia Aziendale presso lโ€™Universitร  Bocconi di Milano.

รˆ iscritto allโ€™Albo dei Dottori Commercialisti di Milano dallโ€™11 settembre 1984 e da allora Professionista Esclusivo con specializzazione nel campo delle societร  di capitali e nellโ€™attivitร  di consulenza societaria, amministrativa e fiscale.

รˆ iscritto nel Registro dei Revisori Contabili dal 21 aprile 1995.

รˆ consulente di aziende industriali e commerciali nelle aree di gestione e strategie dโ€™impresa.

Giร  componente di Consigli di Amministrazione e di Collegi Sindacali di numerose Societร  (anche quotate alla Borsa Valori) operanti in diversificate realtร  industriali, commerciali e di servizi, in Italia, nellโ€™ambito UE e multinazionali.

Fulvio Di Domenico

Laureato con lode in Giurisprudenza presso lโ€™Universitร  โ€œLa Sapienzaโ€ di Roma nel 1992 con una tesi in diritto tributario, relatore il Prof. Augusto Fantozzi, conseguendo nel 1993 il diploma del master di โ€œDiritto tributario e contabilitร  e contabilitร  fiscale delle impreseโ€ Universitร  Luiss โ€“ Guido Carli.

Avvocato dal 1996 โ€“ Foro di Milano ed iscritto allโ€™Albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2008, opera in lingua inglese e francese, รจ socio dello studio Genesis Avvocati.

รˆ co-autore di โ€œIl bilancio ed il reddito delle bancheโ€ Milano; giร  collaboratore dellโ€™opera โ€œCasi e Questioni della Riforma Tributariaโ€ e delle riviste โ€œCorriere Tributarioโ€, โ€œDirigenza Bancariaโ€ e โ€œEnti no profitโ€.
Presta assistenza giudiziale e stragiudiziale eminentemente nei settori del diritto societario e del diritto tributario e guida per lโ€™ufficio di Milano il dipartimento fiscale che ha conseguito diversi riconoscimenti da riviste specializzate nel settore.

Ha prestato la propria opera in relazione a diverse operazioni straordinarie come: lโ€™assistenza in una complessa procedura di concordato fallimentare di una societร  a capitale diffuso; lโ€™assistenza e consulenza per profili societari e contrattuali della costituzione di societร  a capitale misto pubblico-privato nellโ€™ambito del settore delle utilities e multi-utilities; lโ€™assistenza in una delle principali operazioni di aggregazione del Nord Italia di societร  nel settore delle multi-utilities quotate in mercati regolamentati; lโ€™assistenza in diverse operazioni di acquisizione nei settori delle costruzioni; dei bio-carburanti; delle tecnologie informatiche, delle fusioni della ghisa e dellโ€™acciaio e del turismo, sia in Italia sia allโ€™estero; la costituzione di Organismi dโ€™Investimento Collettivo del risparmio armonizzati secondo la disciplina comunitaria.

Ha maturato esperienza nella disciplina di stabilimento in Italia di succursali di banche estere, nonchรฉ della costituzione di societร  finanziarie e delle relative problematiche fiscali e di vigilanza e nellโ€™assistenza alle imprese italiane in operazioni di M&A, effettuate anche da fondi di private equity ed in operazioni di investimento nel settore dei c.d. distressed assets.

Ha maturato esperienza nellโ€™assistenza di imprese estere per investimenti nel settore della chimica, delle energie rinnovabili e della distribuzione. Ha prestato assistenza in operazioni di joint venture ed acquisizioni negli Stati Uniti, in Asia e nel centro Africa.

Presta consulenza per gli aspetti di c.d. governance societaria, sia verso societร  private, anche bancarie, sia verso societร  quotate in borsa, svolgendo, per alcune di queste, compiti di segreteria tecnica per i consigli di amministrazione ed i relativi comitati.

Giorgio Guatri

Laureato in Economia e Commercio presso lโ€™Universitร  Commerciale Luigi Bocconi e iscritto allโ€™Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano ed al Registro dei Revisori Legali, รจ partner dello Studio Prof. Luigi Guatri.

Svolge lโ€™attivitร  di Dottore Commercialista occupandosi di consulenza in tema di valutazione di aziende e di intangibili a favore di imprese attive in ogni settore economico, con particolare riferimento a: pianificazione fiscale, joint venture internazionali, assistenza nelle valutazioni dโ€™azienda, controllo di gestione e contabilitร  analitica, riorganizzazione aziendale e contabilitร  e bilanci nazionali ed internazionali.

Tra le sue pubblicazioni: La valutazione del capitale economico dellโ€™impresa (Giorgio Guatri โ€“ Emanuela Fusa, Il Sole 24 Ore); Valutazione e financial reporting โ€“ gli intangibili specifici acquisiti nelle business combination: identificazione e valutazione (Giorgio Guatri - Marco Villani, Marzo 2010, Egea); Le valutazioni per il Patent Box โ€“ Il Guatri Patent Box Method (Giorgio Guatri โ€“ Marco Villani, Dicembre 2015, Egea); Le valutazioni per il transfer pricing degli intangibili (Giorgio Guatri โ€“ Marco Villani, Ottobre 2018, Egea).

รˆ membro del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di diverse imprese tra le quali: Agroeuropa S.p.A.; FF & Marula Immobiliare S.r.l.; Meurice S.p.A.; Italmark S.p.A.; Class Editori S.p.A.; Charme Capital Partners SGR S.p.A.; Ruffino S.r.l.; Fidor S.p.A Fiduciaria Orefici; Societร  Agricola Tenuta Cร  Negra S.r.l.

Diletta Livi

Nel proprio percorso formativo, oltre ad aver partecipato a programmi di scambio presso lโ€™Universitร  della Scienza e della Tecnologia di Hong Kong Hong (2009-2010) e la Shanghai Jiao Tong University (2011 โ€“ 2012), ha conseguito presso lโ€™Universitร  Bocconi nel 2010 la laurea in Economia Aziendale e nel 2013 la laurea magistrale in Bilancio, Contabilitร  e Finanza, nonchรฉ un MBA (2019) presso la Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship.

Ha iniziato il suo percorso professionale nel Gruppo Mediobanca (2013-2017), per poi passare in Eurofins Scientifics (Bruxelles, Belgio), leader mondiale nei test sui prodotti alimentari, farmaceutici e ambientali.

Nel periodo 2019 โ€“ 2020 รจ Responsabile dello sviluppo aziendale in Fintonic Servicios Financieros (Madrid, Spagna), piattaforma Fintech per prestiti digitali e soluzioni finanziarie personalizzate.

Dal 2020 riveste il ruolo di Direttore degli investimenti in Alchimia S.p.A., societร  di venture capital permanente, che investe in societร  internazionali in rapida crescita nella fase iniziale.

Marco Moroni

Laureato in Economia e Commercio con votazione 110 e lode presso lโ€™Universitร  degli studi di Salerno.

Da Dicembre 2017 a Maggio 2020 รจ stato Amministratore Delegato e Direttore Generale in Gedi News Network S.p.A., la societร  editrice del quotidiano La Stampa e di 15 testate quotidiane locali.

Dal 2008 Direttore Generale di Finegil Editoriale S.p.A. (area quotidiani locali del gruppo Espresso).

Dal 2006 al 2008 Direttore Centrale Sviluppo del Gruppo Editoriale Lโ€™Espresso S.p.A. e dal 2000 al 2005 Direttore Centrale Amministrazione, Finanza e controllo della medesima societร .

Prima del 2000 ha ricoperto diverse posizioni in ambito Controllo di Gestione

Fioranna Vittoria Negri

Laureata in Economia e Commercio allโ€™Universitร  di Torino, รจ Dottore Commercialista e Revisore legale. Vanta 35 anni di esperienza maturati nella revisione di aziende operanti nei settori del commercio, industria, editoria, turismo, terziario e finanziario e, tra queste, anche societร  quotate alla Borsa di Milano MTA e allโ€™AIM Italia. Ha sviluppato anche diverse esperienze nellโ€™ambito di tutte le attivitร  professionali che hanno attinenza con lโ€™analisi di procedure a vari livelli e funzioni.

รˆ Presidente della Commissione Diritto Societario, nominata dal Consiglio dellโ€™Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

รˆ Sindaco per varie societร , tra cui Wikimedia, Satispay e Guala Closures. Fa parte degli organismi di vigilanza di varie societร , tra cui Fincantieri e Autostrade per lโ€™Italia e del Consiglio di Amministrazione della Juventus quale consigliere indipendente.

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere di Amministrazione Indipendente ai sensi dellโ€™art. 147-ter, co 4ยฐ D-Lgs 58/98 della Gambero Rosso S.p.A..

Lorenzo Riggi

Dopo la Laurea in Scienze Politiche (con indirizzo Economia e Politica del Lavoro), conseguita presso la L.U.I.S.S. di Roma, intraprende il proprio percorso professionale con alcuni stage in Alitalia (Settembreโ€˜84-Novembreโ€™84) e DELTA CONSULTING (Giugnoโ€˜87-Novembreโ€™87).

Nel Dicembre 1987 entra nella Gruppo OLIVETTI - Direzione del Personale, dove rimane con diverse funzioni fino al 1999. In particolare, รจ:
โˆ’ Dicembreโ€™87 - Dicembreโ€™89 a Ivrea presso l'Olivetti Peripheral Equipment S.p.A., azienda dedicata alla progettazione produzione e commercializzazione delle stampanti, con posizione di Gestore del Personale per le aree di Progetto e di Produzione.
โˆ’ Gennaioโ€™90 - Dicembreโ€˜91 a Milano presso l'Olivetti Office Italia, consociata commerciale, quale Responsabile Gestione del Personale della Divisione Prodotti Ufficio.
โˆ’ Gennaioโ€™92 - Dicembreโ€˜94, a seguito della riorganizzazione del Gruppo Olivetti, Responsabile Personale degli Enti Centrali (Direz. Amministrativa, Direz. Pianificazione e Logistica).
โˆ’ Gennaioโ€™95 - Dicembreโ€˜95, Responsabile del Personale dellโ€™Olivetti Informatica Centrale, divisione commerciale dedicata alla commercializzazione e assistenza dei mainframe Hitachi, inoltre Responsabile del Personale di due Societร  controllate, NOMOS e REGULUS, specializzate nello sviluppo di software per il mondo assicurativo e bancario.
โˆ’ Gennaioโ€™96 - Giugnoโ€™96, nellโ€™ambito della Olivetti Solutions, la Societร  specializzata in soluzioni e servizi informatici, Responsabile del Personale delle Divisioni Commerciali Italia (Banche, Large Account, Pubblica Amministrazione, Retail & Petrol, Informatica Centrale).
โˆ’ Luglioโ€™96 - Maggioโ€˜97, con la riorganizzazione del Gruppo Olivetti, Responsabile del Personale Enti Centrali e di Staff (Direzione Amministrazione e Controllo, Direzione Operazioni, Direzione Sistemi Informativi, Servizio di Sorveglianza).
โˆ’ Giugnoโ€™97 - Maggioโ€˜99, Direttore del Personale della Olivetti Ricerca, societร  di tecnologia e soluzioni nellโ€™Information Technology e nelle Telecomunicazioni con sede a Pozzuoli (NA) e uffici a Bari e Ivrea.

Nel Giugno 1999 passa al Gruppo ENEL - Direzione del Personale, con i seguenti ruoli:
โˆ’ Giugno โ€™99 - Dicembreโ€™99 in staff al Direttore del Personale e Organizzazione di Gruppo, con il compito di gestire la cessione verso WIND del personale Enel della divisione Telecomunicazioni.
โˆ’ Gennaio 2000 - Febbraio 2002 in ENEL Distribuzione S.p.A., societร  del gruppo dedicata alla distribuzione e vendita di energia elettrica (40000 dip.), quale Responsabile della Gestione del Personale.
โˆ’ Febbraio 2002 - Febbraio 2003, Direttore Personale Organizzazione e Servizi di EnelPower.
โˆ’ Marzo 2003 - Febbraio 2004, Responsabile Selezione e Pianificazione Risorse del Gruppo Enel.

Nel periodo Marzo 2004- Maggio 2007 รจ in TERNA S.p.A. con la responsabilitร  della Gestione, Pianificazione, Costo del Lavoro, Selezione del Personale.

Dal Giugno 2007 a Giugno2011 riveste la funzione di Direttore del Personale di SOGIN S.p.A. (societร  di gestione impianti nucleari del Ministero del Tesoro conferita dallโ€™Enel nel โ€™99 a seguito del decreto Bersani). Nel ruolo sono ricomprese, oltre alle Risorse Umane, anche lโ€™Organizzazione, il Facility Management, l'I. T. e la Security aziendale.

Da Ottobre 2011 a Giugno 2013 presso 3g S.p.A., societร  di servizi BPO e contact center con 1500 dipendenti, รจ Assistente alla Proprietร  e alla Direzione Generale.

DaSettembre 2012 a Luglio 2013 รจ Consulente per Georgeson Italia (societร  internazionale specializzata in assemblee societarie, proxi, e raccolta voti di delega) sui temi di Corporate Governance e Sistemi di remunerazione.

Da Novembre 2013 a Maggio 2018 in Banca delle Marche riveste il ruolo di Direttore del Personale, gestendo il percorso di riorganizzazione e ristrutturazione della banca, dal commissariamento al bail-in e, in seguito, dalla due diligence agli accordi sindacali di fusione con il Gruppo UBI.

Da Settembre 2018 ad Agosto 2022 รจ Senior Advisor MERCER Italia - Gruppo MARSH E Mc LENNAN (la principale societร  di consulenza a livello mondiale sui temi della gestione, sviluppo, organizzazione, sistemi di remunerazione e sistemi di welfare per le risorse umane) e Leader per โ€œPeople Restructuring Offeringโ€.

Da Settembre 2022 รจ Direttore del Personale di ATITECH S.p.A. attualmente, la piรน grande societร  privata indipendente di servizi di manutenzione Aerei (MRO) in Europa.

รˆ Componente Comitato dei Garanti Associazione Laureati LUISS e da Agosto 2013 a Novembre 2016 consigliere di amministrazione di Cinecittร  Studios.

Nellโ€™ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere di Amministrazione Indipendente ai sensi dellโ€™art. 147-ter, co 4ยฐ D-Lgs 58/98 della Gambero Rosso S.p.A.

Nome e Cognomeย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย  Carica

Mario Medici

Presidente del Collegio Sindacale

Roberto Conti

Sindaco Effettivo

Francesco Alabiso

Sindaco Effettivo

Andrea Paolo Valentino

Sindaco Supplente

Pasquale Verdirosa

Sindaco Supplente

Audirevi S.p.A.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram